Inchiostro diVerso - Forum di scrittori e arte

Posts written by Yria Blackwood

  1. .
    CITAZIONE (l.pallad @ 27/2/2024, 22:05) 
    Ho trovato un modo per dare una possibile forma al mio continente. Pensavo di provare a disegnare le regioni singole a mano e poi metterle insieme come un puzzle. Così non viene fuori qualcosa di troppo pianificato. Ho già ottenuto un possibile risultato per la forma del mio continente. Ora ho bisogno solo di una valutazione esterna.

    Perchè non crei un continente, che poi dividi in nazioni? 🤔
  2. .
    CITAZIONE (Defector @ 11/1/2024, 15:22) 
    ma che bello il momento in cui l'hai colta nella prima foto!

    Quello era durante il Training per la ricerca di persone sperdute :)
  3. .
    CITAZIONE (Glesion @ 6/1/2024, 20:57) 
    Il pipistrello! 😁

    In realtà lei è l'assistente segreta di Batman 😆 altro che Robin
  4. .
    CITAZIONE (Huine @ 6/1/2024, 15:36) 
    CITAZIONE (Yria Blackwood @ 6/1/2024, 14:15) 

    Mi fa sempre uno strano effetto pensare sia un pastore tedesco... Comunque è bella cresciuta!

    Ci sono vari tipi di pastore tedesco: i neri e grigi sono "Arbeitslinie" cane da lavoro -spesso usati in polizia, ricerca ecc. Caratterialmente sono anche diversi dai gialli.
    88dece68-370b-4f25-8f2a-2c12aea91815
  5. .
    Cleo, 2 anni. Sta facendo l'addestramento da cane da ricerca :) jpg
    cleojpg
  6. .
    CITAZIONE (Eleven Dark @ 24/12/2023, 13:26) 

    Yria Blackwood assolutamente, era una di noi da anni. Poi è sparita lentamente da un giorno all'altro e definitivamente. Prima ogni tanto tornava... Ora è davvero tanto che non si fa viva.
    A volte ritornano?


    Eccomi.. rispondo dalle profondità degli inferi XD. Se quest'anno troverò più tempo cerco di passare qualche volta. Non ho neanche potuto partecipare ai concorsi dell'altro forum :( Cerco solo di impegnarmi con il giornale quando trovo qualche momento di pace.

    Trascorro poco tempo su Internet in generale. Ho un giardino adesso e coltivo verdure ecc, che poi cerco di fare a lunga conservazione. Roba così. Poi ho cambiato lavoro e non ho più tempo di collegarmi durante la giornata, perchè devo lavorare veramente haha prima telefonavo e potevo nell frattempo collegarmi ai forum.

    Ecco alcune impressioni dell'estate scorsa:

    hokkaidomuskatnappapeperpomopomodoriraccoltouvazucchezucchinetomaten
    Kimchi fatto in casa: kimchi
    sotto'olio zucchinesottolio


    Saluti dalle profondità dell'inferno..delle verdure XD muahahha
  7. .
    CITAZIONE (Erendal @ 11/3/2023, 10:15) 
    Yria Blackwood ma a a te completare la collezione interessa sempre o sei passata solo per lo scambio precedente? 😅

    Altrimenti ho visto che tu hai le carte gilda di Miss, Kira e j.darkblue che mi mancano.
    Nel qual caso, se la collezione non ti interessa più, ti chiedo la donazione del trio a me. 😎
    Fammi sapere. 😌

    Per me va bene, purtroppo non so quando avrò di nuovo tempo di tornare attivamenente sui forum in generale.
  8. .
    CITAZIONE (Eleven Dark @ 9/3/2023, 16:38) 
    Yria Blackwood, volevo proporti uno scambio.

    Cederti Alan S. per Epoché.
    Cosa ne dici?
    Ci conto che ti riaffacci sul forum, gringa?

    Ti aspetto per lo scambio.

    👌 per me va bene
  9. .
    CITAZIONE (Eleven Dark @ 9/3/2023, 16:42) 
    L'ufficio giusto, sono passati quasi due anni, poi ce l'hai avuto?

    Si 😁
    20230116_164703
  10. .
    Hey Tyler...come va?
    Anche in questo forum ti troverai bene. Molte cose interessanti 😀 tra storie e poesie. Anche dei corsi su poesia.
    Ce anche la sezione arti visive.
  11. .
    Molto suggestiva questa poesia, mi piacciono le parole usate, le quali sono quasi come figure che si formano nella mente.
  12. .
    Mi piace questa poesia, adoro le rime. Bella e scorrevole da leggere.
  13. .
    Il nostro terzo giornale a tema Halloween :)

    A chi interessa posso mandare il pdf tramite telegram.

    Ecco il Link:


    HALLOWEEN JOURNAL


    Per Pdf possibile mandarlo tramite Telegram




    Halloween_HDP_Edition_3



    Edited by Yria Blackwood - 27/10/2022, 22:53
  14. .
    Edizione Estiva a tema paranormale, per chi avesse interesse :) Buona lettura

    para_0



    "il gatto morto, sta bollendo in pentola"

  15. .
    Numero 2
1126 replies since 3/12/2012
.
Top