» La soffitta di InchiostrodiVerso
Sondaggio: "Narrativa Romantica"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 3. *Nur* - Questo infinito palcoscenico.
    29.41%
    5
  • 15. MournfulCreatureOfTheDark - Bittersweet
    17.65%
    3
  • 12. Lucio Musto - Un bel sogno
    11.76%
    2
  • 1. Erendal - Il Mare dei tuoi occhi
    5.88%
    1
  • 4. Miss Loryn - Non importa come
    5.88%
    1
  • 6. Polpettina™ - Nasce un amore
    5.88%
    1
  • 10. MrsDarcy18 - L’amore è follia, l’amore è estate
    5.88%
    1
  • 11. j.darkblue - Riflesso Infuocato - Prologo -
    5.88%
    1
  • 13. Flogoriano - Per sempre.
    5.88%
    1
  • 14. AmyVampirella - Gelosa di te
    5.88%
    1
  • 2. Foglia d'autunno - Le lacrime degli angeli.
    0.00%
    0
  • 5. Nozomi Yumehara ¥ - Mare e monti
    0.00%
    0
  • 7. Maria! - La nostra storia
    0.00%
    0
  • 8. Deedlit--> - Cuore di Cristallo
    0.00%
    0
  • 9. Raffica di vento - Lei
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 17)

Sondaggio: "Narrativa Romantica"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    45,084
    Reputation
    +3
    Location
    ARMIA - Be-Be[17]

    Status
    Offline
    Deliziosa la favola del pupazzetto, deliziosamente umana, atrocemente vera
    Quanti di noi, forse tutti noi almeno qualche volta, tronfi delle nostre presunzioni
    e grassi di pigrizia rinunciamo al fare, rinunciamo al provarci, rinunciamo al vivere!

    Mi permetto di farti omaggio, Polpettina, di un apologo brasiliano che intesi raccontare
    da un missionario reduce da quelle terre. Vado a postarlo in Narrativa Introspettiva e titola "La stella di mare"
     
    Top
    .
  2. Deedlit-->
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riflesso infuocato, anche se si poteva sviluppare di più in lunghezza alla fine non ho resistito!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irene

    Group
    Administrator
    Posts
    6,864
    Reputation
    +2
    Location
    Transylvania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucio Musto @ 20/11/2012, 09:41) 
    Mi permetto di farti omaggio, Polpettina, di un apologo brasiliano che intesi raccontare
    da un missionario reduce da quelle terre. Vado a postarlo in Narrativa Introspettiva e titola "La stella di mare"

    Allora non le dedichi soltanto a me le tue creazioni! indifferent_h4h Sono gelosa! ^^
     
    Top
    .
  4. Raffica di vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La brevità di "Nasce un amore" merita il voto.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    45,084
    Reputation
    +3
    Location
    ARMIA - Be-Be[17]

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miss Loryn @ 21/11/2012, 09:25) 
    CITAZIONE (Lucio Musto @ 20/11/2012, 09:41) 
    Mi permetto di farti omaggio, Polpettina, di un apologo brasiliano che intesi raccontare
    da un missionario reduce da quelle terre. Vado a postarlo in Narrativa Introspettiva e titola "La stella di mare"

    Allora non le dedichi soltanto a me le tue creazioni! indifferent_h4h Sono gelosa! ^^

    Ti confesserò un segreto: Mia moglie da sempre ha dovuto vedersela con la moltitudine sterminata dei miei amori, ma alla fine non è rimasta dispiaciuta, constatando ad oltre settant'anni di essere ancora al primo posto.
    Io non so quanta soddisfazione romantica possa avere una persona guardando ed essendo guardata solo da un'altra. Un amore esclusivo e senza confronti è come un disegno senza contrasti, una figura senza sfondo, un mare di nebbia contro un cielo nuvoloso... insomma una barba :D :rolleyes:

    Ma naturalmente tu sei speciale. Ogni persona è speciale. Ed allora per farmi perdonare farò qualcosa di speciale per te: dimmi un genere, ed io cercherò nelle mie disordinate carte qualcosa di adatto, e se proprio non dovessi trovare niente, scriverò qualcosa ah hoc apposta per soddisfarti
     
    Top
    .
  6. *Nur*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voto "per sempre" di Flogoriano ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irene

    Group
    Administrator
    Posts
    6,864
    Reputation
    +2
    Location
    Transylvania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucio Musto @ 21/11/2012, 10:15) 
    CITAZIONE (Miss Loryn @ 21/11/2012, 09:25) 
    Allora non le dedichi soltanto a me le tue creazioni! indifferent_h4h Sono gelosa! ^^

    Ti confesserò un segreto: Mia moglie da sempre ha dovuto vedersela con la moltitudine sterminata dei miei amori, ma alla fine non è rimasta dispiaciuta, constatando ad oltre settant'anni di essere ancora al primo posto.
    Io non so quanta soddisfazione romantica possa avere una persona guardando ed essendo guardata solo da un'altra. Un amore esclusivo e senza confronti è come un disegno senza contrasti, una figura senza sfondo, un mare di nebbia contro un cielo nuvoloso... insomma una barba :D :rolleyes:

    Ma naturalmente tu sei speciale. Ogni persona è speciale. Ed allora per farmi perdonare farò qualcosa di speciale per te: dimmi un genere, ed io cercherò nelle mie disordinate carte qualcosa di adatto, e se proprio non dovessi trovare niente, scriverò qualcosa ah hoc apposta per soddisfarti

    ^^
    Vorrei che partecipassi anche alla "luna di dicembre" dedicata alla narrativa fantascientifica (ho visto che hai già pubblicato di fantascienza in giro). Ma devi aspettare il 1° dicembre.

    Grazie per aver detto la bugia... non sono speciale ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    EdoHard

    Group
    Member
    Posts
    5,759
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Bittersweet, e non soltanto per l'atmosfera. Racconto completo, vero, interessante.
     
    Top
    .
  9. Flogoriano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Nur* @ 21/11/2012, 11:01) 
    Io voto "per sempre" di Flogoriano ^^

    :cry:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    45,084
    Reputation
    +3
    Location
    ARMIA - Be-Be[17]

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miss Loryn @ 21/11/2012, 16:02) 
    CITAZIONE (Lucio Musto @ 21/11/2012, 10:15) 
    Ti confesserò un segreto: Mia moglie da sempre ha dovuto vedersela con la moltitudine sterminata dei miei amori, ma alla fine non è rimasta dispiaciuta, constatando ad oltre settant'anni di essere ancora al primo posto.
    Io non so quanta soddisfazione romantica possa avere una persona guardando ed essendo guardata solo da un'altra. Un amore esclusivo e senza confronti è come un disegno senza contrasti, una figura senza sfondo, un mare di nebbia contro un cielo nuvoloso... insomma una barba :D :rolleyes:

    Ma naturalmente tu sei speciale. Ogni persona è speciale. Ed allora per farmi perdonare farò qualcosa di speciale per te: dimmi un genere, ed io cercherò nelle mie disordinate carte qualcosa di adatto, e se proprio non dovessi trovare niente, scriverò qualcosa ah hoc apposta per soddisfarti

    ^^
    Vorrei che partecipassi anche alla "luna di dicembre" dedicata alla narrativa fantascientifica (ho visto che hai già pubblicato di fantascienza in giro). Ma devi aspettare il 1° dicembre.

    Grazie per aver detto la bugia... non sono speciale ;)

    si, va bene. Cercherò di trovare qualcosa di adatto.

    A Kira hio detto un attimo fa di "Starlea", un mio racconto in due parti; non credo sia giusto per un concorso. Cercherò qualcosa di conciso, un po' "ad effetto", per l'occasione.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elfo

    Group
    Administrator
    Posts
    24,279
    Reputation
    +11
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucio Musto @ 23/11/2012, 11:51) 
    CITAZIONE (Miss Loryn @ 21/11/2012, 16:02) 
    ^^
    Vorrei che partecipassi anche alla "luna di dicembre" dedicata alla narrativa fantascientifica (ho visto che hai già pubblicato di fantascienza in giro). Ma devi aspettare il 1° dicembre.

    Grazie per aver detto la bugia... non sono speciale ;)

    si, va bene. Cercherò di trovare qualcosa di adatto.

    A Kira hio detto un attimo fa di "Starlea", un mio racconto in due parti; non credo sia giusto per un concorso. Cercherò qualcosa di conciso, un po' "ad effetto", per l'occasione.

    Non svelarlo prima!!! :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,537
    Reputation
    +3
    Location
    Terra di Confine fra Sogno e Realtà

    Status
    Offline
    Questo infinito palcoscenico di Nur perché è il racconto che mi ha emozionato di più. Ma è stato veramente difficile scegliere: c'erano almeno altri 3 racconti che avrei voluto votare.
     
    Top
    .
  13. MournfulCreatureOfTheDark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato "L’amore è follia, l’amore è estate"^^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elfo

    Group
    Administrator
    Posts
    24,279
    Reputation
    +11
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sondaggio chiuso

    *Nur* si aggiudica il sondaggio di novembre!!!

    Vai alla sezione delle "Premiazioni"
     
    Top
    .
28 replies since 16/11/2012, 09:15   331 views
  Share  
.