Il Museo della Noia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bardo

    Group
    Member
    Posts
    2,907
    Inchiostro di qualità
    +1

    Status
    Offline
    Bellissimo questo post! E stupendi i tuoi lavori Alan! Con la noia crei davvero delle opere! Bellissimi anche tanti altri schizzi che ho visto qui.

    Io in realtà non disegno molto per noia, in genere prendo un foglio con un obiettivo, o una commissione... per noia poco perché di tempo libero ce n'è poco XD
    A scuola ricordo quaderni interi con schizzi, banchi pastrocchiati che non avrei mai voluto lasciare a scuola XD Ma non mi è rimasto nulla o pochissimo della mia infanzia, zero disegni purtroppo.
    Quindi condivido con voi i soli disegnetti "da noia" davvero orribili che ho fatto XD
    Alcuni mentre facevo call center (lavoro odioso), altri mentre aspettavo che la pentola bollisse, alcuni mentre ero a fare un virtual open day per le scuole di mia figlia (cioè una videochiamata a pc dove ci sono maestre che ti spiegano perché la loro scuola è la più figa ecc ecc XD)

    Edited by ximox - 12/3/2021, 12:29
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gilda del Reame

    Group
    Member
    Posts
    45,084
    Inchiostro di qualità
    +64
    Location
    ARMIA - Be-Be[17]

    Status
    Offline
    carucci i tuoi ghirigori... se solo si vedessero! - IMGBB.COM li da per image not found...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bardo

    Group
    Member
    Posts
    3,138
    Inchiostro di qualità
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ximox @ 10/3/2021, 16:38) 
    Bellissimo questo post! E stupendi i tuoi lavori Alan! Con la noia crei davvero delle opere!

    Ti ringrazio molto anche qui, ximox... be', la noia è una potente ispiratrice! 😁

    Sono contentissimo che tu voglia contribuire al museo, ma purtroppo confermo ciò che ha scritto Lucio, non si vedono le immagini! :cry: Prova a inserirle con FFUpload (il simbolino azzurro a nuvoletta che vedi in alto a destra quando stai scrivendo una risposta), quello è il sistema integrato del Forum e non fallisce mai.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere di Corte

    Group
    Inchiostro colorato
    Posts
    6,394
    Inchiostro di qualità
    +145

    Status
    Offline
    Alan ma questi schizzi sono fantastici! Potresti fare caricature su commissione :clap:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bardo

    Group
    Member
    Posts
    3,138
    Inchiostro di qualità
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Isil_91 @ 11/3/2021, 02:14) 
    Alan ma questi schizzi sono fantastici! Potresti fare caricature su commissione :clap:

    Grazie Huine! 😄👍 Ho ancora in archivio qualche scarabocchio da pubblicare, visto che il thread è stato "dissepolto" magari lo farò nei prossimi giorni.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bardo

    Group
    Member
    Posts
    2,907
    Inchiostro di qualità
    +1

    Status
    Offline
    Ops XD Ok sto litigando con il pc, litigo sempre con la tecnologia XD Vi farò sapere se sono riuscita ad arrivare nel nuovo millennio :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere di Corte

    Group
    Inchiostro colorato
    Posts
    6,394
    Inchiostro di qualità
    +145

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alan S. @ 11/3/2021, 02:17) 
    CITAZIONE (Isil_91 @ 11/3/2021, 02:14) 
    Alan ma questi schizzi sono fantastici! Potresti fare caricature su commissione :clap:

    Grazie Huine! 😄👍 Ho ancora in archivio qualche scarabocchio da pubblicare, visto che il thread è stato "dissepolto" magari lo farò nei prossimi giorni.

    Rimango in attesa allora!
     
    Top
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bardo

    Group
    Member
    Posts
    3,138
    Inchiostro di qualità
    +6

    Status
    Offline
    L'attesa è stata breve!

    In effetti ho ancora tanti scarabocchi in archivio... comincio con "roba mista" 😅

    roba_mista

    Più avanti pubblicherò una pagina intera di rubrica che trabocca di pura follia...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gilda del Reame

    Group
    Member
    Posts
    45,084
    Inchiostro di qualità
    +64
    Location
    ARMIA - Be-Be[17]

    Status
    Offline

    applauso_17

     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bardo

    Group
    Member
    Posts
    3,138
    Inchiostro di qualità
    +6

    Status
    Offline
    Grazie per il mega applauso paffuto, Lucio! 🤭

    Ecco la seconda raccolta: questa è un'opera a sé, un documento storico che non ho voluto modificare... ma solo perché mettere ordine in questa follia sarebbe stato impossibile. Un'intera pagina di rubrica ricoperta di personaggi e scenette deliranti. 😑

    Prego osservare, dall'alto e in ordine di lettura (lo dirò tutto d'un fiato): un contadino che sembra Aldo Baglio, una stella fumante, uomini e donne brutti, un oggetto traslucido, una piccola stella fumante, un uomo che sembra dire "niente male davvero", un uomo inquietante e inquieto, un atleta della nazionale italiana di Curling, lo stesso atleta di Curling munito di scopa che dà indicazioni ai colleghi, un vanesio un po' equivoco che fa inorridire un omino, un tipo scontroso coi capelli a spazzola, una ragazza catturata in una pagina in cui non vuole stare, uno degli uomini brutti che gonfia le guance e dice "spiff!", un mafioso impomatato, un capellone che sputa, una bimbetta cattiva, una cornetta che si riaggancia da sola, un uomo con pantaloni bragaloni che indica qualcosa, un tronfio campione di golf che sta per essere colpito da una pallina vagante, un uomo assonnato in pigiama che prende un bicchiere sul lavandino (ma spunta fuori un merlo che emette un verso stridulo... come spesso accade), una specie di micione cinese, un posacenere futuristico (mai capito perché disegnassi tante sigarette e simili, visto che non fumo), Papà Gambalunga che sale le scale e infine un uomo accaldato che lecca un ghiacciolo e vi assicuro che all'epoca non mi rendevo conto di quanto fosse equivoco!
    Fiuuu... anf... anf... 😨 Dovrebbe essere tutto...

    follia_pura
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avventuriero

    Group
    Administrator
    Posts
    938
    Inchiostro di qualità
    +2
    Location
    **The Moon**

    Status
    Anonymous
    Secondo me la ragazza che non vuole stare nella pagina è la protagonista, decisamente. :cup:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bardo

    Group
    Member
    Posts
    3,138
    Inchiostro di qualità
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fairy Evelin @ 12/3/2021, 11:29) 
    Secondo me la ragazza che non vuole stare nella pagina è la protagonista, decisamente. :cup:

    Interessante... :cup: Potrebbe rappresentare la nostra anima tormentata dal caos della quotidianità... la critica non è concorde, ci sono ancora molti punti oscuri in quest'opera. :reading:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avventuriero

    Group
    Administrator
    Posts
    938
    Inchiostro di qualità
    +2
    Location
    **The Moon**

    Status
    Anonymous
    Sì, esattamente. Anche perché, se ci fai caso, è l'unica donna, escludendo la bimbetta poco sotto. Deve avere un senso. Probabilmente la bimbetta è collegata alla protagonista, chissà da quale legame :reading:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bardo

    Group
    Inchiostro fantasy
    Posts
    2,063
    Inchiostro di qualità
    +7

    Status
    Anonymous
    Fantastico Alan, hai decisamente la mano da vignettista 👌

    Concordo con Fairy, la posizione centrale e la grandezza rispetto alle altre figure conferma questa cosa.
    Ho notato poi che spesso i tuoi personaggi femminili sono molto simili allo stile di Rumiko, i maschili invece dipende

    CITAZIONE (ximox @ 11/3/2021, 10:49) 
    Ops XD Ok sto litigando con il pc, litigo sempre con la tecnologia XD Vi farò sapere se sono riuscita ad arrivare nel nuovo millennio :D

    Dai ximox, sono curiosa di vedere anche i tuoi 😃
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bardo

    Group
    Member
    Posts
    2,907
    Inchiostro di qualità
    +1

    Status
    Offline
    Hemm son proprio imbranata, ne avevo una decina, sono riuscita per ora a caricarne uno solo, forse sono troppo pesanti? Boh fatemi sapere se si vede lo scarabocchio XD


    jpg

    Ok ci sono, mi sa che sono immagini grandine XD Evito di condividere tutti gli scarabocchi, per rendere l'idea delle stupidaggini che faccio annoiata bastano XD

    jpg
    jpg
    jpg
     
    Top
    .
186 replies since 11/3/2020, 14:44   2705 views
  Share  
.
Top