Inchiostro diVerso - Forum di scrittori e arte

Votes taken by Laurachan86

  1. .
    IMG-20240308-154245


    Aggiorno la galleria con questo mini tributo al grande artista.... 😔
  2. .
    Ehilà..,io sto andando a ritmo lentissimo sono adesso all' ep.8 della prima stagione!! Caspita che drastico cambiamento narrativo!

    CITAZIONE (Eleven Dark @ 16/11/2023, 17:51) 
    CITAZIONE (Laurachan86 @ 15/11/2023, 22:57) 
    Ho visto la prima puntata... Sicuramente continuerò perché mi intriga!

    Arriva almeno alla sei prima d'ogni giudizio.

    Hai proprio ragione ma ti correggo. Dalla 7 in poi per la precisione inzia l' azione!
  3. .
    Il cavaliere nero ( te lo avranno già scritto 20 volte) :XP:
  4. .
    Auguroni Elfo!!!
  5. .
    Vivere l'attesa del Natale come una bambina.... Riscoprendo la magia delle cose semplici negli occhi di Azzurra
  6. .
    Auguroni anche qua cari amici inchiostrini! Che il Natale vi porti tanta felicità!! 🎄🎅

    Vengo ahimè sempre più di rado ma non vi dimentico ❤️
  7. .
    Buon Natale a tutti voi!!!:sweethug:
  8. .
    Mia figlia che mi chiama "mammina" ☺️☺️☺️
  9. .
    Sono ancora in tempo??? 35 per me grazie 🙏🙏🙏
  10. .
    Ho visto la prima puntata... Sicuramente continuerò perché mi intriga!
  11. .
    Grazie mille, un grazie speciale a Lucio ed al suo bellissimo augurio :sweethug:

    Per l' atto finale c'è ancora tempo perché dobbiamo attendere che i nostri venditori si sistemino a loro volta... sicuramente ad anno nuovo 😊
  12. .
    Bravissimo il nostro gufo!
    E complimenti per l'impegno, gestire tutte le statistiche e gli scambi non è facile!!
  13. .
    CITAZIONE (Lostinthevoid @ 10/10/2023, 20:31) 

    Ingurska



    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13065902/...214345253_y.jpg)



    Creatura che ho disegnato per una eventuale sessione di D&D e racconto dark fantasy, forse rivisiterei il nome e qualcosa, ma intanto la tengo per il futuro, non si sa mai.

    Lo vedrei bene come personaggio di un gioco di ruolo, meglio ancora come Grande Antico in stile Arkham Horror... (Non so se conosci il gioco da tavolo) in caso contrario te lo consiglio!
  14. .
    Buongiorno a tutti! Ieri ho fatto il compromesso per l' acquisto di casa nuova 😀 non vedo l'ora di fare l'atto finale!
  15. .
    Credo personalmente che ogni scatto, specie quelli curati e di qualità abbiano bisogno del loro "spazio" di lettura. Chi li osserva deve poterci entrare dentro, sentire quel che la foto gli suggerisce.
    Quindi ti do un consiglio sul formato, io opterei per più foto, magari a tema diverso ma ciascuna su una sua cornice...
613 replies since 2/12/2016
.
Top