Inchiostro diVerso - Forum di scrittori e arte

Posts written by NovelleVespriane

  1. .
    Caspita ragazzi, grazie tantissimo per gli auguri. Del tutto inaspettato trovarli qui sul forum!
    Purtroppo ultimamente non sono molto attivo con la scrittura, quindi non mi sto facendo molto sentire.
    Mi sa che appena ho un po' di tempo vi rileggo.
  2. .
    Io voto la Luna. Preferisco la narrativa ;)
  3. .
    Auguri Forum!
  4. .
    Auguri Forum! Buona Vigilia!
  5. .
    Buon Compleanno Huine
  6. .
    sì, è proprio oggi
  7. .
    Oggi è il giorno! Non sto più nella pelle!
  8. .
    Questo sarebbe stato pane per i miei denti! Se solo non fossi stato letteralmente sommerso da impegni...
    Complimenti a Ike, davvero un bel testo
  9. .
    Benvenuto, messere.
    Ho sentito parlare bene di Writer's Dream, ho anche conosciuto le persone che lo gestivano. Ogni volta che riesco ad incontrarle ne escono ottime conversazioni.
  10. .
    Veramente riusciti!
  11. .
    Sei troppo gentile Huine. Mi sono impegnato molto, non vedo l'ora di sapere cosa ne penserai!
  12. .
    bentornato
  13. .
    Come sempre, la copertina è merito del grafico! Però, è davvero stupenda. Sai, stavolta all'interno ci sarà una chicca (grafica) che è tutto merito mio.
  14. .
    Vi state chiedendo cosa capiterà a Cordelia e Karjack?
    Hazebelle, Greta ed Edward un po' vi mancano già?
    Morite dalla voglia di sapere cosa sta succedendo a Cliffmouth?
    La soluzione del caso la trovate qua: lo giuro!

    Cliccando la copertina, verrete magicamente transplanati sino alla pagina della casa editrice LUMIEN. Là (oltre a poter addirittura scambiare pecunia per una copia!) potrete leggere GRATUITAMENTE il prologo!



    Le-notti-di-Cliffmouth-luci-verdi-dallinferno-Mattia-ManfredoniaRetro-Le-Notti-di-Cliffmouth-1





  15. .
    Narrativa multimediale. Poche parole e un video inquietante.
    Tentativo riuscito ;)
307 replies since 15/11/2020
.
Top