Inchiostro diVerso - Forum di scrittori e arte

Posts written by Erendal

  1. .
    CITAZIONE (Bowen Tyler @ 3/4/2024, 08:23) 
    Erendal stamattina ci hanno messo un treno moderno, a differenza di quegli scassoni che ci rifilano sempre. Speriamo che duri!

    👌
  2. .
    CITAZIONE (Naquar @ 2/4/2024, 15:48) 
    Scusate, ma avrei una domanda in pratica vorrei pubblicare un racconto che avevo utilizzato per un concorso, che poi non vinsi, ma come si sa tu cedi i diritti del racconto e quindi posso utilizzarlo comunque o no? Grazie

    Naquar non so per quanto tempo tu abbia ceduto i diritti, ma ti converrebbe sentire il tuo editore prima di utilizzare quel materiale.
  3. .
    Certo che puoi Askar!
  4. .
    Dove avete trovato per la notte?
  5. .

    Comunicazione importante, Darth questa settimana è stato poco bene, perciò in via eccezionale i suoi voti arriveranno un po' più tardi dell'orario prestabilito, comunque (probabilmente) entro la mezzanotte. Al di là della pubblicazione della prima "Classifica generale" potete comunque procedere da domani con la pubblicazione delle poesie per Pecco73.

  6. .
    CITAZIONE (Askar @ 31/3/2024, 11:25) 
    Dato che io non festeggio, mi limito a festeggiare il mio passaggio indenne per le forche caudine glesioniane nel primo turno di Poetami. :laugh:

    Noi si festeggia il compleanno di Luna (sette anni) in abbinata.
  7. .

    Ringrazio Glesion per le analisi, secondo me esaurienti ad ogni poesia. :) Ho apprezzato molto ogni dedica, e mi fa piacere che ci sia stata qualità. Non deve essere facile scrivere una poesia ad una persona specifica, io sarei stato in difficoltà. Ho tirato giù (ma senza pubblicarla) la classifica dei primi cinque (al momento), in attesa dei voti di Darth. Probabilmente in linea anche con i miei pensieri. Bellissime le dediche di Violett@ e j.darkblue nello specifico. Molto bella anche la poesia di Yona dell'alba.

  8. .
    IMPORTANTE!

    Serata Discord programmata per martedì 02 aprile 2024 dalle ore 21:30 in poi.
    CHI HA VOGLIA DI PASSARE UNA SERATA IN COMPAGNIA A FARE QUATTRO CHIACCHIERE E PARLARE DELLE VOTAZIONI DEL PRIMO TURNO DI POETAMI 2.. CI TROVA! :)
    Chi non ha accesso alla piattaforma Discord e vorrebbe partecipare può chiedere il link di invito ad uno degli Amministratori. Sono sempre gradite le new entry... chat anche in video/audio, o solo audio.

    CANALE DISCORD - INFO UTILI

  9. .
    IMPORTANTE!

    Serata Discord programmata per martedì 02 aprile 2024 dalle ore 21:30 in poi.
    CHI HA VOGLIA DI PASSARE UNA SERATA IN COMPAGNIA A FARE QUATTRO CHIACCHIERE E PARLARE DELLE VOTAZIONI DEL PRIMO TURNO DI POETAMI 2.. CI TROVA! :)
    Chi non ha accesso alla piattaforma Discord e vorrebbe partecipare può chiedere il link di invito ad uno degli Amministratori. Sono sempre gradite le new entry... chat anche in video/audio, o solo audio.

    CANALE DISCORD - INFO UTILI

  10. .
    La disonestà di certe persone che in pubblico mentono spudoratamente e tutti credono loro!
  11. .

    Askar scappa
    Luke è sul podio



    Screenshot_2024-03-30-12-34-30-268_com.forumfree.mobile
  12. .
    Semplicemente stupenda questa scena...

  13. .

    Occhio alla scadenza!

    :leggi:

    Il termine per i voti dei giurati è alle 21:00 del 31 marzo!!!

  14. .
    Non scorderò mai il 24 agosto del 2016.
  15. .
    CITAZIONE (Dangel981 @ 27/3/2024, 23:18) 
    Stasera ho comprato gli e-book di Erendal e di Askar. Per la lettura datemi un po' di tempo, perché al momento sto leggendo un libro che ho preso la settimana scorsa in biblioteca. Dopo aver letto questo libro passerò ai vostri. Buona serata! (Anzi, buona notte!)

    Ti ringrazio!
9695 replies since 30/12/2006
.
Top