Inchiostro diVerso - Forum di scrittori e arte

Posts written by Erendal

  1. .
    Screenshot_2024-05-01-22-10-12-824_com.forumfree.mobile
  2. .
    Askar, mi dispiace per la PS4. Magari puoi provare a comprarne una di seconda mano!
  3. .

    CLA-RAC-17145555353856

  4. .
    Turno ufficialmente aperto!
  5. .
    CITAZIONE (Bowen Tyler @ 1/5/2024, 08:33) 
    Un po' prima, tipo 21:30 o 21:00?

    Guarda, sarebbe meglio anche per me iniziare alle 21:00. Le prime serate avevano proprio quell'ora d'inizio. Ma per esperienza abbiamo constatato che prima delle 22:00 - 22:30 si connettevano in pochissimi!
    Ci potremmo provare, sentiamo in quanti potrebbero essere puntuali per le 21:00. 😀
  6. .
    Anche a maggio, di nuovo in top!!!
  7. .
    CITAZIONE (Eleven Dark @ 26/4/2024, 16:53) 
    Quando saprò il voto bassissimo di Glesion? 😅

    Oggi saprai! 😶
  8. .
    Ispira serenità e comunica con la semplicità della poetica orientale!
  9. .
    Fantasy.

    Goku o Vegeta?
  10. .
    No.

    Vai per lumache?
  11. .
    No.

    Vai a funghi?
  12. .
    No, nuvoloso.
    C'è il sole lì da te?
  13. .
    Bentornato, con un'immagine molto particolare. Credo che per effetto della sinalefe il secondo ku sia un senario e non settenario!
  14. .

    In questo forum c'è j.darkblue che è una vera esperta di poesia orientale, magari ti risponderà meglio lei quando leggerà. Per me è più un haisan, ma non solo per il senario finale... suppongo manchi un kigo (riferimento stagionale) più forte della stagione stellata, che tuttavia potrebbe benissimo far pensare ad una notte d'estate. L'ossevazione della natura c'è, ma poi anche il concetto astratto del desiderio. Resta comunque una bellissima immagine molto poetica, e se haisan deve essere è un ottimo haisan! :)

9695 replies since 30/12/2006
.
Top