Inchiostro diVerso - Forum di scrittori e arte

Votes taken by Miss Loryn

  1. .

    Si alza il sipario sul turno in anonimato! ^^


    immagine_2022-11-30_140452551


    "La poesia è un granello di luce che si tiene tra il pollice e l’infinito.".
    (Fabrizio Caramagna)



    Turno 4 - Visione - Poesie in gara (anonimato)

    Gli autori verranno posizionati nei loro rispettivi gironi, ma l'ordine è casuale.
    Le poesie compariranno solo col titolo e non col nome dell'autore (che verrà rivelato a fine turno e punteggi acquisiti)



    GIRONE A

    Fanciulla che nei sogni appari (Dangel981)
    Di fronte all'Orrore (Fulci Forever)
    Encore une fois (Yona dell'alba)
    Ad occhi chiusi (Sakura999)
    Visum (DruVir)
    La conoscenza (Glesion)
    Nei miei occhi (Pecco73)


    GIRONE B

    Fuoco fatuo (Hanami)
    Daydream (Silent~Soul)
    Reale, riflesso e rifratto (DarthPlagueis)
    Ero, o non ero (ikebanacka)
    ProtoPixel (UmanoErrare)


    GIRONE C

    Trans-mutazione (Huine)
    La tua visione si mostra via (Tulit-Fert-Feret)
    Alberi (Steel99)
    La trasmissione del tempo (Kira~)
    Amanti nella notte (Neme_)


    GIRONE D

    Immagina (Luke.Lucky)
    Ainafipe (Askar)
    Arcano 13 (Defector)
    Calpestio (Violett@)
    Oasi di morte (Erendal)


    FUORI GARA

    Estreme visioni (Eleven Dark)
    Occulte visioni (j.darkblue)
    Luce notturna o fantasma? (Nozomi)
    Il martello nella testa (Miss Loryn)
    A pesca (Kireina)
    Brilla (Mixa)
    Senryu (UmanoErrare)


  2. .
    Quando si tratta male e non ci sono in questo momento nessuno mi sembra che mi ha detto che sono a tutti gli altri due giorni che mi dispiace.
  3. .
    Glesion, la mia non era una provocazione e mi dispiace che l'hai interpretata in quel modo, io parlavo in senso generale.
    Ognuno qui sta dicendo educatamente la propria opinione, che è la sua e non la verità valida per tutti.
    Perciò ritieniti sollevato da eventuali accuse, qualora ne avessi pensate. 😘
  4. .
    Condivido il pensiero di Fert e Ovino, e al tempo stesso comprendo le motivazioni di Glesion.
    Tuttavia tutto fa male e va evitato se siamo troppo estremi. Anche stare troppo al cellulare o davanti al PC crea dipendenza e distrugge gli occhi ad esempio.
    Anche stare sempre chiusi in casa distrugge il fisico.
    Anche privarsi dei piaceri tipo piccoli vizi distrugge la psiche.
    Anche lavorare troppo distrugge il fisico.
    Il piacere migliore però è quello che solo stare col proprio partner ti può dare, parlo fisicamente ma non solo.
  5. .
    Ognuno ha diritto di fare ciò che vuole della sua vita, io nel tempo ho imparato a fumare lontano da persone a cui può dare fastidio e mai in presenza di bambini o in luoghi chiusi, e mai anche dentro casa o in macchina. Come tutte le cose un uso moderato va bene...
  6. .
    Spendere.
  7. .
    Edo, ma manca Nikki? 🤔
  8. .
    CITAZIONE (Eleven Dark @ 18/7/2023, 19:28) 
    CITAZIONE (Janec23 @ 18/7/2023, 17:47) 
    Ciao! Si lo so che i disegni sono opera tua ^^ Complimenti ancora!!

    Per la descrizione, se non è nelle corde di Erendal o non ci vuole perdere troppo tempo, può sempre indicare che Astar è un bell'uomo con Rhona che gli lancia uno sguardo di apprezzamento, magari indicando il fisico asciutto o altro.
    Ci starebbe anche una battuta mezza mormorata del tipo: "Questo sì che è uno stallone che cavalcherei volentieri."
    Che è un grande classico, ma ci sta sempre bene e che farebbe arrossire Astar più dei capelli XD

    Tu devi essere una tipa Ok! Mi piacciono le tue battute spigliate.
    Prendi queste parole con simpatia, o la mia Miss mi stende!

    Ti stendo a prescindere! 😘

    Ere, infatti a leggere bene sei stato un po' pigro nelle descrizioni dei personaggi maschili, anche Rupert ad esempio avrebbe meritato qualche riga in più.
    La storia è bella, tira e so che l'hai messa qui proprio per migliorarla.
    Anche Leah puoi descriverla meglio.
    Comunque complimenti per il lavoro... ho sbirciato in privato la trama di seconda e terza parte... Se riesci a completare hai davvero fatto tanto.
  9. .

    Fear, intanto complimenti per la modestia, non è da tutti! ^^ Sei bravo e il tuo racconto è stato veramente un bel western da leggere. C'erano molti racconti di qualità, succede spesso fortunatamente qui sul forum, poiché abbiamo dei narratori veramente bravi e preparati: da Alan S. ad Askar, passando per ikebanacka ed Erendal; ma non solo loro. E poi si vince anche per un punto, anzi direi che questo sondaggio tu lo hai in un certo modo dominato, l'ultimo giorno eri 4 a 1, poi c'è stata una rimonta di Alan S. che non è stata sufficiente a colmare la distanza.
    Se guardi la classifica di Racconti Sotto La Luna 3 dopo se non sbaglio 7 turni i punteggi sono tutti compattati tra 2 vittorie e 1. Segno che siete tutti bravi.

  10. .

    Siamo a metà turno. ^^ Direi che finora me la sono cavata molto bene, temevo questa prima fase di anonimato. Adesso il più è fatto. Ringrazio Ere per la pazienza e per i consigli. XD

    Adesso però dovete commentare e votare, altrimenti mi arrabbio. :frusta:

  11. .
    CITAZIONE (Pecco73 @ 16/7/2023, 00:24) 
    CITAZIONE (Huine @ 16/7/2023, 00:23) 
    Dimenticare accesi gli elettrodomestici mandando a fuoco toast, panini e olio.

    Io ho fatto di più: un paio di volte mi sono pure addormentato e a fuoco è andata anche la cucina. 😄

    Io una volta mi sono arrabbiata e a fuoco è andato anche il cervello! ^^
  12. .
    Ci penso Janec, in realtà non avevo nulla di preciso nella testa.
  13. .
    Fa sognare, bellissimi colori!
  14. .
    La scelta del verso breve è ottima per descrivere la lentezza della morte che ti assale...
  15. .
    Splendida come quel vago bagliore.
1195 replies since 29/10/2007
.
Top