Inchiostro diVerso - Forum di scrittori e arte

Votes taken by Miss Loryn

  1. .
    Un'immagine intrisa di atmosfera, molto fascinosa.
  2. .
    Vien da pensare alla mia infanzia, comunque eccellente!
  3. .
    Criptica, una visione sfocata e appunto martellante.
  4. .
    Hai fatto bene a togliere lo spiegone. Apprezzabile la forma e contenuto che scorre.
    Capitolo più lungo rispetto al precedente, anche più lento come trama.
    Un consiglio... So che c'è l'hai nel tuo bagaglio. Puoi provare a far parlare le due sorelle in maniera più giovanile con un lessico sbarazzino o usando espressioni dialettali. Va bene anche come hai fatto tu, il consiglio è mio gusto di lettura.
  5. .
    Forse un pochino troppo veloce la fase della sparatoria, ma il resto mi è piaciuto molto.
  6. .
    L'entrata in scena di Rupert è sensazionale, i personaggi maschili forti mi piacciono, anche se a pelle alla lunga le tre donne prenderanno il sopravvento sulla trama.
  7. .
    Piaciuta molto la lettura di questo primo capitolo che introduce la storia.
    I capitoli hot puoi pubblicarli nella sezione Secretly... Io li leggerò senz'altro, essendo la narrativa Eros la mia preferita in assoluto.

    Quando sarà, puoi chiedere l'abilitazione alla sezione protetta. ;)
  8. .
    CITAZIONE (Dangel981 @ 9/7/2023, 09:33) 
    Bel topic! Ho notato che alla maggiorparte dei maschi avete dato la sembianza di scimmie, c'è un motivo preciso o è stato un caso? :lol:

    Sarà che l'uomo deriva dalle scimmie? ;P
  9. .
    Benvenuta! È sempre bello accogliere narratori sul forum!
  10. .

    Un autore horror, vedo! ^^ E anche bravo, il tuo mini racconto è mostrato come si deve, non c'è tell e soprattutto ti tiene incollato nella lettura.
    Avrei detto un gioco di ruolo on line, ma potrebbe essere anche un incubo che si ripete all'infinito.

  11. .
    Benvenuto! ^^
  12. .
    Ma la visita uno la fa anche entrando e uscendo dal proprio topic! XD
    Perciò meglio i lettori.
  13. .
    Benvenuta, quindi sei anche brava a disegnare?
  14. .
    Che titolo avrei dato?
    Forse... Frantumi.
  15. .
    Oggi c'è aria goliardica sul forum, sarà questo tempo strano e variabile? 🤔
    Ho voglia di sangue... 👿
    Non fare tardi, tesoro! :XP:

    Eleven Dark
1195 replies since 29/10/2007
.
Top