Inchiostro diVerso - Forum di scrittori e arte

Votes taken by Miss Loryn

  1. .
    CITAZIONE (Inchiostro diVerso @ 23/2/2023, 10:34) 

    1) Vetrina d'autore: l'autore sceglie e comunica una sua opera pubblicata sul forum a cui lo staff dedicherà maggiore spazio attraverso attività on line (esempio: commenti o eventuale recensione, opera grafica abbinata o disegno, etc.)
    Scelto da Tulit-Fert-Feret con la poesia:
    Il Lete è cloruro di potassio

    In corso...

    Questo è il premio che ha scelto Tulit-Fert-Feret. E noi dello Staff vi facciamo una proposta. Avete tempo fino a domenica 19 marzo inclusa per commentare la poesia dell'autore. All'autore del miglior commento, che verrà scelto dallo Staff, daremo la possibilità di scegliere tra i tre premi rimasti della lotteria. Ovvero...


    6) EdoArt realizzata ovviamente da "Eleven Dark".
    L'utente può inviare una propria fotografia o il suo ritratto e riceverà in cambio la versione "digitale" pensata dal nostro Edo.

    7) A tu per tu con la Miss: il vincitore di questo premio ha il diritto di fare dieci domande alla nostra Miss Loryn alle quali lei dovrà rispondere tramite intervista. Le domande dovranno essere inviate a lei per messaggio privato e sarà lei stessa a pubblicare in apposito topic sia le domande ricevute che le sue risposte.

    8) Serata in dedica: il vincitore avrà una serata su Discord dedicata. Richiesta la presenza in audio dell'autore/autrice (meglio se anche con video).


    Ragassuoli belli e meno belli, a marzo avevamo fatto questa proposta ma il povero Fert è rimasto a becco asciutto. Rinnoviamo anche questa proposta fino al 31 agosto!!!
    Forza coi commenti!!!!!!!! ^^
  2. .

    Idea e co-organizzazione di Eleven Dark,
    in seguito al premio da lui scelto per la vincita della Lotteria 12 anni.



    La Battaglia dei Meme


    I_Raised_That_Boy_5523

    Un contest semplice e divertente, che ci terrà compagnia nel periodo estivo! ^^
    Consiste nel creare uno (ed uno soltanto) meme riguardante una situazione divertente avvenuta di recente sul forum e pubblicarlo per il contest. Essendo uno soltanto perciò preparatelo con cura, perché non ne avrete altri!

    Iscrizioni: fin da subito (e sempre aperte fino al 31 agosto 2023).
    Ci si iscrive in risposta a questa discussione.

    Dove pubblicare: In risposta a questa discussione.
    Saranno considerati validi solo i meme (nuovi e non già presenti sul forum) pubblicati direttamente in questo topic durante le date previste del contest!

    Durata: Dal 1° luglio al 31 agosto 2023.

    Votazione: Tramite sondaggio popolare da svolgersi a settembre 2023.

    Partecipanti: Tutti gli utenti attivi e riconosciuti del forum che si sono regolarmente iscritti.
    Anche l'ideatore Eleven Dark potrà prendere parte al contest.

    Iscrivetevi fin da subito e tenete d'occhio sempre tutto quello che accade sul forum, poiché un meme divertente è sempre dietro l'angolo. ^^

    E mi raccomando, i meme devono riguardare situazioni inerenti la vita del nostro forum! ;)

    Buon contest a tutti!!!

  3. .
    » Luglio 2023 - Semifinale su InchiostrodiVerso

    Tema: Silhouette
    Pubblicazioni: dal 1° al 15 del mese.

    Le silhouette sono soggetti sottoesposti in modo che chi osserva possa vederne solo i contorni: solitamente non si può vederne la consistenza, né la loro forma tridimensionale e, soprattutto, il loro colore appare quasi del tutto nero.

    Le fotografie per questo turno dovranno avere una silhouette come soggetto principale.

  4. .
    Per il Western c'è tempo fino al 20 giugno... Chi ci sta provando?
  5. .
    Uno stile che mi rappresenta.
  6. .
    Anche se il latino come hanno detto è migliorabile, mi è piaciuto molto il significato.
    Mi ci rivedo...
  7. .
    » Giugno 2023 - Quarti di finale sul Paperwall

    Tema: Gli stati d’animo dell’haiku
    Pubblicazioni: dal 1° al 15 del mese.

    Quando si parla di haiku, uno degli elementi più spesso citati sono i suoi stati d’animo, che spaziano tra le più varie emozioni e sensazioni. La lista è lunga, consigliamo di dare un’occhiata a quella postata da j.darkblue su Inchiostro.

    Le fotografie per questo turno dovranno rappresentare e suscitare almeno uno di questi stati d’animo. Essendo la scelta molto varia, insieme alla foto postata vanno anche scritti quali stati d’animo si sono voluti catturare.

  8. .
    Edo's reference! 👧
  9. .
    :uhm: :sbellicarsi:

    Scusa, non avevo associato il profilo a Glesion! Bevitori e bestemmiatori...
  10. .


    Se non si vede:
  11. .
    Candy Le Roue, ci vorrebbe un prequel! ;)
  12. .
    CITAZIONE (Askar @ 16/4/2023, 11:35) 
    Mi ha ricordato vagamente Il colore venuto dallo spazio, anche se c'è una fossa al posto dei resti di un meteorite.
    Purtroppo hai dovuto lavorare di fretta e si vede, sia perché ci sarebbe molto da rivedere a livello formale, sia perché l'ho trovato forse un po' affrettato. Peccato perché l'atmosfera mi garbava; sviluppandolo meglio ne potrebbe venire fuori un'ottima novella o un racconto lungo. :proprio:

    Ma lo sai che anche io ho avuto la stessa sensazione?
  13. .

    Lovercraft decisamente, anche nel finale. Si potrebbe scrivere un seguito, in cui magari il figlio del nostro archeologo torna a riaprire il portale, stavolta però il visitatore deve calpestare il mondo contemporaneo. XD

  14. .

    Palpitante e macabro quanto basta, Alan.

  15. .

    In parte vero, in parte no. Ma è meglio non sapere cosa c'è nella mia testolina. :)

1195 replies since 29/10/2007
.
Top