Inchiostro diVerso - Forum di scrittori e arte

Posts written by Miss Loryn

  1. .
    Io vorrei trovare 15 anni in meno!
  2. .
    A me non piace! 🤷
  3. .
    Buon compleanno dalla mostriciattola di Dusseldorf! 😁 🤗
  4. .
    Spendere.
  5. .
    Edo, ma manca Nikki? 🤔
  6. .
    CITAZIONE (Kira~ @ 18/7/2023, 22:45) 
    Io ho il cappotto :proprio:

    Io ho appena indossato il pile!
  7. .
    CITAZIONE (Eleven Dark @ 18/7/2023, 19:28) 
    CITAZIONE (Janec23 @ 18/7/2023, 17:47) 
    Ciao! Si lo so che i disegni sono opera tua ^^ Complimenti ancora!!

    Per la descrizione, se non è nelle corde di Erendal o non ci vuole perdere troppo tempo, può sempre indicare che Astar è un bell'uomo con Rhona che gli lancia uno sguardo di apprezzamento, magari indicando il fisico asciutto o altro.
    Ci starebbe anche una battuta mezza mormorata del tipo: "Questo sì che è uno stallone che cavalcherei volentieri."
    Che è un grande classico, ma ci sta sempre bene e che farebbe arrossire Astar più dei capelli XD

    Tu devi essere una tipa Ok! Mi piacciono le tue battute spigliate.
    Prendi queste parole con simpatia, o la mia Miss mi stende!

    Ti stendo a prescindere! 😘

    Ere, infatti a leggere bene sei stato un po' pigro nelle descrizioni dei personaggi maschili, anche Rupert ad esempio avrebbe meritato qualche riga in più.
    La storia è bella, tira e so che l'hai messa qui proprio per migliorarla.
    Anche Leah puoi descriverla meglio.
    Comunque complimenti per il lavoro... ho sbirciato in privato la trama di seconda e terza parte... Se riesci a completare hai davvero fatto tanto.
  8. .

    Fear, intanto complimenti per la modestia, non è da tutti! ^^ Sei bravo e il tuo racconto è stato veramente un bel western da leggere. C'erano molti racconti di qualità, succede spesso fortunatamente qui sul forum, poiché abbiamo dei narratori veramente bravi e preparati: da Alan S. ad Askar, passando per ikebanacka ed Erendal; ma non solo loro. E poi si vince anche per un punto, anzi direi che questo sondaggio tu lo hai in un certo modo dominato, l'ultimo giorno eri 4 a 1, poi c'è stata una rimonta di Alan S. che non è stata sufficiente a colmare la distanza.
    Se guardi la classifica di Racconti Sotto La Luna 3 dopo se non sbaglio 7 turni i punteggi sono tutti compattati tra 2 vittorie e 1. Segno che siete tutti bravi.

  9. .

    Siamo a metà turno. ^^ Direi che finora me la sono cavata molto bene, temevo questa prima fase di anonimato. Adesso il più è fatto. Ringrazio Ere per la pazienza e per i consigli. XD

    Adesso però dovete commentare e votare, altrimenti mi arrabbio. :frusta:

  10. .
    CITAZIONE (Pecco73 @ 16/7/2023, 00:24) 
    CITAZIONE (Huine @ 16/7/2023, 00:23) 
    Dimenticare accesi gli elettrodomestici mandando a fuoco toast, panini e olio.

    Io ho fatto di più: un paio di volte mi sono pure addormentato e a fuoco è andata anche la cucina. 😄

    Io una volta mi sono arrabbiata e a fuoco è andato anche il cervello! ^^
  11. .
    CITAZIONE (Publico Ovino Nasone @ 15/7/2023, 14:06) 
    Ho un mio credo ma non è una religione riconosciuta quindi sì, sono credente ma non cattolico o protestante etc...


    Ti piace far la sauna?

    D'accordo con Ovino.
    Io sono sauna dipendente. Adoro le SPA e i Centri Benessere.

    Quanti lavori hai fatto?
  12. .
    Pallad in bocca al lupo per il papà, facci sapere.
  13. .
    Tema per pochi eletti! XD
  14. .

    E' da un po' di tempo che giro intorno a questo sondaggio, non ho lasciato dei commenti sul forum ma letto i racconti (alcuni da molto tempo) e ho scelto di votare oggi che è l'ultimo giorno. Intanto bravi ragassuoli, mi sono piaciuti tutti i racconti nei diversi stili, ma ho votato come la maggior parte degli altri anche io "Cane mangia cane". Il motivo sta nel miglior rispetto del genere. Anche io sono andata in estasi per i nomi degli indiani, ma soprattutto dal lessico tosto.

  15. .
    Servirebbe una nuova locandina con i nuovi volti! 😚 😘
3194 replies since 29/10/2007
.
Top