Inchiostro diVerso - Forum di scrittori e arte

Posts written by Miss Loryn

  1. .
    CITAZIONE (Bowen Tyler @ 15/2/2024, 11:06) 
    CITAZIONE (Eleven Dark @ 15/2/2024, 10:01) 
    Non ci credi?

    Neanche un po'. Adesso sgancio un meme per tutti.

    Ti comprendo che è difficile da credere. 🙄 😚 🙅
  2. .
    Chissà Ganittore come celebrerà la tua vittoria! 😘
  3. .
    CITAZIONE (j.darkblue @ 14/2/2024, 19:37) 
    Certo che no! Il mistero copre la Miss con il suo velo impenetrabile...

    💋
  4. .
    CITAZIONE (j.darkblue @ 14/2/2024, 18:20) 
    Buon compleanno, Miss!

    È il compleanno di Miss Cristina!

    Auguri bellissima. 👍😘
  5. .
    Il dialetto romanesco resta sempre spassoso!! 😘
  6. .
    Grazie a tutti!!!
    I miei versi non graffiano più come una volta, ma sono soddisfatta del risultato.
  7. .
    Non lo dite! 😜

    Comunque ringrazio tutti, da Fert che mi ha rimesso in scrittura a Bowen per le sue belle parole.
    Complimenti Kira, la tua è Poesia. 🎇
  8. .
    CITAZIONE (Bowen Tyler @ 9/2/2024, 10:20) 
    CITAZIONE (Eleven Dark @ 8/2/2024, 22:53) 
    Bowen deve aprire il sondaggio, vero?

    Miss sarà anche immortale come vampira, ma Kira magari... 😵

    Aperto, scusa il ritardo

    Ora starà a te dare il giudizio finale. Ma prima mi piacerebbe che votassero anche altri utenti. Come mai a nessuno ha tirato questa sfida tra admin? :frusta:
  9. .
    Benvenuto/a, qui puoi sfogarti, in versi o in prosa, ma anche disegnando o fotografando! ;)
  10. .
    No gh'è sabo senza sol, no gh'è dona senza amor, no gh'è forum senza inchiostro!!! 💋
  11. .
    CITAZIONE (Eleven Dark @ 1/2/2024, 15:21) 
    CITAZIONE (Kira~ @ 1/2/2024, 13:01) 
    Troppa velocità Miss... ho l'ansia :tears:

    :P

    Tranquilla, lo dice anche a me! 😜

    Tu sei molto di più di quello che mostri qui sul forum! ;)
  12. .

    Ringrazio Fert per le sue parole, specie per questa: che il sentimento vissuto in gioventù è necessariamente diverso da quello vissuto in età più matura. Diverso, ma ugualmente intenso toccando altri lati dell'inconscio oltre che del piacere. Da giovani spesso si fa l'amore solo con il tatto e con il fisico; crescendo si capisce che è sesso anche il trasporto psicologico e quell'emozione che travalica il mero piacere fisico per abbracciare qualcosa di più speciale. Certo, il piacere fisico è alla base, come la fantasia e la trasgressione, l'inventarsi ogni giorno cose nuove; ma da grandi la sfida non è solo nel fare cose nuove, ma scoprire l'oltre piacere.
    Concordo con il voto a Kira per la sua maggior cura nello stile e nella forma, oltre che nella poesia stessa.

  13. .
    Lo stile criptico mi piace molto, dice e non dice, lascia intendere e libera l'interpretazione. Mi dispiace solo che la tua bellissima poesia stia passando un po' inosservata.
  14. .
    CITAZIONE (Kira~ @ 10/2/2024, 21:32) 
    Belle le immagini di questa poesia, in particolare mi ha colpito "l'invisibile catena di accensioni", per il contrasto molto efficace. Mi sembra una poesia che gioca sul moto, il movimento inteso in più sensi (il piacere che scorre, la vita che trascorre, gli infiniti transiti) e per questo rimanda proprio il concetto della vita che passa, del tempo. Il tema del Dejavu è declinato in maniera originale, una sensazione già vissuta con una persona che si ripropone nel presente, uguale ma diversa :)

    Grazie cara, sei arrivata al significato dei miei versi con la tua consueta delicatezza. ^^
  15. .
    CITAZIONE (Neme @ 3/2/2024, 13:06) 
    CITAZIONE (Violett@ @ 3/2/2024, 11:22) 
    L'idea di dedicare poesie a qualcuno di specifico è stuzzicante, ma difficile...almeno per me che sono molto timida.
    Ci penso, c'è ancora tempo. 😀

    Non so quanto valga come consiglio, però io ho scritto qualcosa iniziando ad astrarre qualche azione o aspetto dell'utente/tema. Per esempio, visto che a Fert piace il babà, potrei affrontare il suo essere goloso come un tema sui peccati di gola, almeno per cominciare a metter giù qualche verso.

    Un buon consiglio!
3194 replies since 29/10/2007
.
Top