Inchiostro diVerso - Forum di scrittori e arte

Posts written by Miss Loryn

  1. .

    Pochissimi voti finora per questa finale che si sta consumando quasi come un fantasma, invisibile ai più. Mi toccherà fare qualche visita vampiresca... Io ho votato la poesia di DruVir, davvero di grande, grandissimo spessore, senza nulla togliere alle altre. Fosse stata in gara avrei votato Violett@.

  2. .
    Ragassuoli, ma cosa state aspettando a commentare le poesie della finale? Sono tutte bellissime, incluse quelle fuori gara. ^^
  3. .
    Le risposte nei sorrisi della gente sono le più difficili da trovare, proprio perché date per scontate. Bravissimo.
  4. .
    Dolce e sensibile, bravo Luke per la tua League, poesia da finale anche la tua. ^^
  5. .
    E' magnifica Violett@, e mi dispiace molto sia non in gara, perché è la miglior poesia della finale che ho letto! ;)
  6. .
    Argomento interessante, anche se un po' ostico nella sua rappresentazione. L'Altrove è ovunque e in nessun posto, esattamente come la morte.
  7. .
    Siamo meteore che iniziano il loro ciclo e poi vanno a morire tra le fiamme di un sole che ci brucia. Si finisce con l'apprezzare il proprio cammino purtroppo solo quando si è troppo vicini a ciò che ci distruggerà (per sempre).
  8. .
    Contenuto apprezzabile oltre ogni logica e struttura metrica, probabilmente qualche anno fa avrei apprezzato di meno questi versi; oggi li trovo meravigliosi, sinceri e attuali. Poesia che respira di vita nuova.
  9. .
    Rifletto, provo persino paura. Il tempo trascorre inesorabile e quasi noi non ce ne accorgiamo, soppressi tra mille cose da fare e impegni. Poesia ricca di concetti, un presente con i confini stretti, un futuro che è già presente.
  10. .

    698653214_719978



    Auguri tesssssoro!



    :spell:

  11. .
    CITAZIONE (Lucio Musto @ 9/10/2023, 09:44) 
    .


    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff6481519/sessantanni.jpg)




    .


    Sessant’anni






    Sto pensando…

    Che tutti i giorni sono uguali,
    ma alcuni sono più uguali degli altri,
    e perciò li chiamiamo speciali,
    e meritano di essere celebrati...
    Ma, in verità, bene non lo sappiamo
    qual è lo spirito giusto da applicare
    all'evento che ricordano. Ed allora,
    non ci pensiamo su, applaudiamo, forte,
    Senza sapere perché!

    OGGI, POTETE APPLAUDIRE ME...

    Faccio sessanta anni 60 di matrimonio
    sempre con la stessa signora, ed in verità
    bene non so se esultarne, o piangerci su,
    congratularmi con noi, o ringraziare
    la Volontà Superna, che così permise;
    o mesto meditare la maledizione
    che tanto volle, e ci fece preda.
    Comunque noi andiamo avanti impavidi,
    e come andrà a finire, e che senso abbia,
    ve lo direno in fondo, fra sessant'anni ancora...
    o forse pure prima: lo spero anche per voi.


    Lucio Musto 9 ottobre 2023

    Auguri!!!!!!

    💋
  12. .
    Edo è il solito stupido. 😘
    Io ho iniziato a scrivere per caso, quando ho creato il personaggio di una vampira per un GdR on line. Poi è scoppiata la mania per la poesia, che in realtà non ho coltivato.
    Poi Inchiostro diVerso.
    Alla fine ho preso per hobby la simpatia per il giornalismo.
    Oggi come ieri preferisco scrivere racconti erotici.
  13. .
    CITAZIONE (Dangel981 @ 21/9/2023, 17:42) 
    Complimenti ad entrambi, ho trovato ottime entrambe le poesie ma alla fine ho votato Huine perché la sua mi sembrava più attinente al tema.

    Anche io alla fine ho fatto lo stesso ragionamento. Ma complimenti anche a Darth.
  14. .
    Io ho votato per la poesia di Glesion, ma è stato difficile scegliere.
  15. .
    Interessante questo sondaggio!!!
3194 replies since 29/10/2007
.
Top