Inchiostro diVerso - Forum di scrittori e arte

Votes taken by Eleven Dark

  1. .
    Inutile scalciare, almeno un tanto aha goduto?
  2. .
    CITAZIONE (Dangel981 @ 23/11/2023, 22:00) 
    Questa canzone non è autobiografica anzi, molte e forse la maggiorparte delle mie canzoni non sono autobiografiche, ma mi ispiro a storie di altre persone, oppure a delle mie sensazioni o sentimenti per qualcosa di non reale, un po' come alcuni autori medievali che personificavano nella figura di donne, cose come la Filosofia o l'Amore. E' vero che in passato però sono stato innamorato più di una volta, ma quelle storie appartengono al mio passato ed ormai per me sono acqua passata. Non penso più a quei vecchi amori. La maggiorparte dei miei scritti che hanno come tema l'amore sono frutto della mia fantasia, della mia immaginazione e dell'inventiva da cui attingo per la scrittura. Spero di non offendere nessuno con i miei scritti e spero che un po' vi piacciano.

    Se io pensassi ai miei vecchi amori mi servirebbe un secondo cervello, però questa tua qualità romantica è una bella qualità che dovresti continuare a coltivare con assoluta certezza. Avere consapevolezza delle tue capacità di seduzione attraverso la galanteria e il romanticismo appunto. Alle donne piace essere corteggiate.
  3. .
    CITAZIONE (Alan S. @ 25/11/2023, 21:58) 
    Ehi Janec, contentissimo che ti sia piaciuto, e non c'è nulla da scusarsi... se per te non è abbastanza demenziale, è un'opinione rispettabilissima. Grazie per aver letto! 😉

    Infatti è un cyberpunk, ed anche molto bello!
  4. .
    CITAZIONE (Laurachan86 @ 15/11/2023, 22:57) 
    Ho visto la prima puntata... Sicuramente continuerò perché mi intriga!

    Arriva almeno alla sei prima d'ogni giudizio.
  5. .
    capacity
  6. .
    askgot
  7. .
    CITAZIONE (Askar @ 16/11/2023, 15:47) 
    Con un'eventuale nuova infornata di memes natalizi, potrei farcela... :laugh:

    Gringo hai tutto il tempo fino al 6 febbraio.
    E poi battiamolo questo record di Huine.
    Huine, sempre Huine. :flower:
  8. .
    Giochi di parole a go-go, peccato per il fuori gara.
    Ho detto Sara? No, quello era il racconto di ikebanacka.
    I bannati, CONDANNATI.
    I ban comandati, andati.
  9. .
    Anche io mi aspettavo qualcosa più comica, non che questa non lo sia. Ci sono tratti che mi hanno fatto ridere molto, come la micromicro USB presa con le pinzette.
  10. .
    Sono d'accordo, la mano anche non va mai trascurata.
    Cioè gli acquisti di seconda mano, specie per una questione economica.
  11. .
    Epico, ma astenersi sensibili.

  12. .
  13. .
    CITAZIONE (Dangel981 @ 14/11/2023, 14:32) 
    Askar, perdona la domanda un po' più personale: hai mai provato a pubblicizzare i tuoi libri con le inserzioni a pagamento sui social? Ad esempio con le facebook ads hai mai provato? Anni fa volevo farlo con i miei libri ma poi non ci ho più provato e mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ci ha mai provato. E' scritto in rete che le facebook ads hanno un tasso di conversione dell' 1%, o forse anche di più (in rete anni fa scrivevano che si arrivava anche al 9%) e mi chiedevo se fosse vera questa cosa.

    Soldi buttati!
  14. .
    Quello nelle bottiglie ovviamente, ti fa vedere un mondo senza problemi dove si può persino volare.
  15. .
    La Miss incute una paura 😱 a cui andare incontro è una vera libidine. Doppia libidine. Libidine con i fiocchi!
1749 replies since 16/3/2008
.
Top