Inchiostro diVerso - Forum di scrittori e arte

Votes taken by Eleven Dark

  1. .
    Pecco addrizza quella barba, è un poco storta. Sai come si fa? 😵 A drizzare intendo.
  2. .
    Trovato in giro, ma mi fa ridere.

    FB_IMG_1703434066702
  3. .
    Quali gringos non hanno ancora preso un numero?
    Due colpi ancora in canna.
  4. .
    CITAZIONE (Bowen Tyler @ 24/12/2023, 13:30) 
    CITAZIONE (Eleven Dark @ 24/12/2023, 13:26) 

    Yria Blackwood assolutamente, era una di noi da anni. Poi è sparita lentamente da un giorno all'altro e definitivamente. Prima ogni tanto tornava... Ora è davvero tanto che non si fa viva.
    A volte ritornano?


    Yria la sento su Telegram perché assieme scriviamo la rivista online del forum Horror Da Paura.

    Sì, ma da qui è letteralmente sparita da mesi e mesi! Si vede che si trova a suo agio altrove. Però a me dispiace non rivederla più su Inchiostro. Abbiamo anche organizzato un mini-contest horror per Halloween e non ha partecipato.
  5. .
    Sacrosante parole Kira. Ma vorrei sapere chi è questo fenomeno di Yod che appare all'improvviso e riesuma dal necrofilo tempo questo mio topic? Chi sei tu, oh Yod, che sei nuovo (???) e ripeschi il difficilmente ripescabile?
  6. .

    Yria Blackwood assolutamente, era una di noi da anni. Poi è sparita lentamente da un giorno all'altro e definitivamente. Prima ogni tanto tornava... Ora è davvero tanto che non si fa viva.
    A volte ritornano?

  7. .
    Piove e fa poesia anche il rumore delle gocce calpestate!
  8. .
    1. A cinque anni mi sono fidanzato per la prima volta.
    2. A scuola finivo sempre dietro la lavagna.
    3. Durante una vacanza all'estero ho conosciuto un personaggio molto famoso.
    4. Una volta presi un treno senza sapere dove andasse.
    5. Non credevo che avrei mai scritto poesie su un forum.
  9. .
    Il desiderio infuoca e rende reali i sentimenti anche più platonici. Bellissimo testo, gringo musico.
  10. .
    Mi sono operato di appendicite
    Non sono uno zerbino
    È capitato che ho pianto per amore
    Non mi dedico al giardinaggio
    Una volta mi sono innamorato perso di un personaggio di fantasia
  11. .
    CITAZIONE (Askar @ 29/11/2023, 20:12) 
    CITAZIONE (Eleven Dark @ 29/11/2023, 20:08) 
    La vera forza risiede nella pazienza, virtù rarissima.

    Però bisogna fare attenzione, perché la linea di demarcazione tra "pazienza" e "zerbinaggio" è molto sottile... :laugh:

    Giardinaggio, come hai scritto nelle tue riflessioni! 😜
  12. .
    Epoché, dov'é?
  13. .
    CITAZIONE (Askar @ 29/11/2023, 19:35) 

    213

    Chiunque volesse approcciarsi seriamente alla scrittura creativa, che sia prosa o poesia, dovrà necessariamente familiarizzarsi con il concetto di labor limae. Dovrà essere quindi disposto a rivedere i propri scritti decine e financo centinaia di volte. In caso contrario, meglio che si dedichi ad attività più prosaiche… magari al giardinaggio.


    O dedicarsi alle Edo fantasie. 😄
  14. .
    Signori e signore, questo è un vero fenomeno. Altro che prime volte! 🤠
  15. .
    Sono intelligente
    Sono bello
    Ho fascino
    Sono felice
    Faccio le puzzette
1749 replies since 16/3/2008
.
Top