Inchiostro diVerso - Forum di scrittori e arte

Posts written by Fairy Evelin

  1. .
    Un saluto affettuoso alla tua cara mamma! Fate benissimo, dobbiamo proteggere i nostri cari, c'è tanta superficialità in giro.
    Sottoscrivo ogni singola parola che hai riportato! Sono un patrimonio prezioso, sono la memoria del mondo, senza memoria non può esistere la coscienza di quello che siamo o vogliamo essere.
  2. .
    "Le mie lotte contro i mulini a vento"

    Oppure

    "Empatia portami via"

    Oppure ancora

    "Finché avrò fiato litigheró con tutti" 😂
  3. .
    Sono felice che si siano ripristinate le interviste doppie! Io me le sono lette tutte^^ è sempre così interessante scoprire la persona che ci cela dietro al nick, tante cose le si immaginano in un modo e poi non sono così, in bene intendo!
  4. .
    Queste persone sono un esempio di forza e tenacia che in tanti oggi possono solo sognare! 💪 Sono dei pilastri 💓
  5. .
    Ma che bella!
  6. .
    Non avevo dubbi 😉
  7. .
    Non oso immaginare il dolore FraInVena 😱
  8. .
    Ciao Dangel! Che bella questa dedica, un ricordo così forte e intenso che arriva a scaldare anche il presente. 😃
  9. .
    Io ne ho fatte troppe, sarebbe impossibile ricordarle tutte! 😂
  10. .
    Auguroni a tutti! Dobbiamo essere ottimisti, sperare che il 2021 sarà migliore 💪
  11. .
    Buongiorno, come avete visto abbiamo la possibilità di essere votati nella Top Forum del circuito.
    Cos'è la Top Forum?
    La TopForum/TopBlog è la classifica di ForumFree, ForumCommunity e BlogFree ordinata per numero di visite, voti e bonus ottenuti nel mese in corso. Saranno votabili i forum/blog che il mese precedente occupavano le prime 200 posizioni.

    Un bel traguardo per il nostro forum!

    Ogni voto da parte vostra è ben accetto, grazie! Ben consapevoli che non è la top forum a regalare fama, ma l'impegno e la costanza nel tempo, la passione e la qualità dei contenuti sviluppati. 💪

    A QUESTO LINK è possibile visionare la classifica.

    Abbiamo inserito un pulsante in home per il voto.

    GRAZIE!

  12. .
    "Voglio parlare delle donne che non vengono capite,
    quelle che spesso vengono messe sullo stesso piano del loro carnefice.
    Sono le donne che non hanno ferite sul corpo, non hanno lividi in faccia. Hanno solo lo sguardo triste, perché hanno lividi indelebili nell’anima. Sono le donne vittime di quella violenza silenziosa ed invisibile che fa ancora più danni.
    Che interessa centinaia di migliaia di donne sole, prigioniere nella loro casa, invisibili.
    Prigioniere di un mostro che dovrebbe amarle ed invece le violenta psicologicamente.
    Quella violenza quotidiana che fa ferite permanenti, nell’anima.
    Quella violenza che annienta la dignità, che fa morire dentro.
    Che fa perdere ogni autostima alle vittime.
    Che alla fine quasi arrivano a convincersi che non valgono nulla, che in fondo si meritano le violenze che subiscono.
    Donne sole, impaurite, che non trovano la forza di dire “Basta!”, di uscire dalla prigione in cui si trovano.
    Ecco, a queste donne bisognerebbe che tutti insieme dicessimo: "non siete sole, siamo con voi, se vi ribellate vi aiuteremo nel difficile compito di ricostruirvi una nuova vita.
    Lontano dal mostro.
    Che non cambierà mai!
    Solo voi potete cambiare: ribellandovi, abbandonandolo!"

    - Agostino Degas -

    FB_IMG_1606316338004
  13. .
    Ai superstiti...

    CITAZIONE
    Molte persone pensano che la convivenza sia di colore rosa ma questa è la realtà...
    Vivere con la persona che ami non è quello che tutti pensano che sia.... Non è alzarsi presto la mattina per fare colazione e mangiare insieme.. Non è coccole a letto insieme finché non dormite tranquillamente tutte le sere. Non è una casa pulita e cibo perfetto appena fatto ogni giorno.
    Vivere con la persona che ami è discutere per cose semplici, come chi ha dimenticato di tirare fuori la spazzatura, è addormentarsi perché il giorno vi ha lasciati esauriti, è discutere per temi finanziari, è qualcuno che ti toglie le lenzuola e ti svegli per il freddo, alcune volte è non sopportarsi nemmeno, saltare su per nulla solo per stanchezza, etc.... Ma nonostante tutto, ogni giorno aspetti quella persona con ansia o torni a casa ogni giorno per incontrare quella stessa persona che tu sai che ti ama e tiene a te. È ridere di quella volta che hai accidentalmente fatto qualcosa di stupido, è imitarsi a vicenda e preparare la cena più facile da mangiare perché entrambi avete avuto una giornata pesante. È vivere una crisi emotiva e avere qualcuno che con amore si siede vicino a te e ti abbraccia e ti dice che andrà tutto bene e tu gli credi. È amare quella stessa persona anche se ti fa impazzire.
    Vivere con la persona che ami, è discussioni semplici, stupide e costanti, ma è anche avere un amore che molte persone passano la vita cercando. Non è perfetto ed è molto difficile tenerlo in equilibrio ogni giorno ma è meraviglioso e il meglio che puoi sperimentare perché se fosse facile non ne varrebbe la pena e pensi...QUALUNQUE COSA ACCADA NOI CI VEDIAMO A CASA
  14. .

  15. .
    Tieni bene a mente questi pensieri, non lasciarti abbattere :)
517 replies since 29/9/2008
.
Top