Inchiostro diVerso - Forum di scrittori e arte

Posts written by Tulit-Fert-Feret

  1. .
    No.
    Il black metal?
  2. .
    Seconda poesia che leggo, seconda poesia in cui non comprendo il riferimento all'autore.

    Però devo dire che a livello espressivo mi è molto piaciuta l'icasticità della chiusa.
    Sulla forma segnalo che l'inarcatura con "in" non è di mio gusto, ma so che piacerà a Neme.
  3. .
    CITAZIONE
    Alla fine mi viene in mente il marpione
    Che le mele le mangia crude e cotte

    Non ho assolutamente compreso il riferimento: cosa volevi dire?
  4. .
    😒😄🐗🙃
  5. .
    Passo veloce che l'ora è tarda.

    L'IA elabora cose sulla base di cose umane.

    Quindi l'IA si basa sulla tradizione nel senso letterale del termine, cioè su tutto ciò che è oggetto di "tradere" dall'essere umano al computer.

    E quindi l'IA è letteralmente un qualcosa di fortemente tradizionalista: non innova niente, perché se gli chiediamo di fare qualcosa di destrutturato, imiterà chi destrutturò. Se gli chiediamo di creare qualcosa di strutturato, imiterà chi strutturò.

    E poi voglio vedere se sa fare un sistema archilocheo.

    Io ho provato un po' di cose con l'IA e posso dirvi che non sa fare il mio lavoro: conosce le norme, ma è incapace di fare ragionamenti induttivi (che è la BASE di ciò che faccio) e non sa sussumere le fattispecie concrete in quelle astratte.
    In effetti è una cosa che solo un cervello umano, al momento, può fare.

    Per ora dormo tranquillo.
  6. .
    Bene, abbiamo un Anfidamante! Escano fuori il Panede e il Ganittore (:
  7. .
    Tardivo, ma buona Pasqua a tutti e auguri a Luna!
  8. .
    Benvenuto, anche se mi si che volevi dire “Amon” in riferimento a Ra ;)
  9. .
    Maledetta Candy Candy, votato
  10. .
    Ringrazio sia Damiano che Enzo per il commento e giudizio generoso e approfondito :gallo: ci PECCHIAMO al prossimo turno :D
  11. .
    :gallo: :gallo: :gallo:
  12. .
    Buona Pasqua fuenti!
  13. .
    Non scorderò mai il mio primo sigaro
  14. .
    Ecco, ora anche un luogo di cultura come Harvard diventa culla della c.d. “culture cancel”.
  15. .
    CITAZIONE (Huine @ 28/3/2024, 11:38) 
    Buongiorno, ieri mi è arrivato l'acquisto di cui ero poco convinta ma a cui ho deciso di dare una possibilità. Mannaggia a me, avrei dovuto fidarmi del mio sesto senso! Ho comprato la borraccia che tanto spopola "air up"... Beh, direi che sia come la corazzata Potenkin se non peggio, una cagata pazzesca. Pesante, ingombrante, senza "POD" (la cialda con l'aroma) piscia acqua in giro. Come fanno gli sportivi a portarsela dietro? A meno che non la utilizzino come peso per allenare i bicipiti tra un tentativo di bevuta e l'altra o con lo scopo di aumentare la propria resistenza in un allenamento in stile Goku. Unica nota positiva è che mantiene effettivamente l'acqua fresca per 14h come da descrizione.

    Recensione molto divertente :lol:
3873 replies since 25/11/2010
.
Top