Inchiostro diVerso - Forum di scrittori e arte

Posts written by Tulit-Fert-Feret

  1. .
    Grazie, felice ti sia piaciuto! :D
  2. .
    Non hai premuto il pulsante per votare Alain, premilo :P
  3. .
    Felice ti sia piaciuta! :D
  4. .
    Grazie a Dolly e Swan per il voto! :woot:
  5. .
    Grazie ad entrambi! Sono contento che vi piacciano a livello tecnico :D

    Mi dispiace che non vi arrivino a livello emotivo, ma mi rendo conto che è molto difficile trovare un equilibrio tra estetica e impatto emotivo, forse è la sfida più difficile per chi compone versi.
  6. .
    Il mio voto va a "Sposa serica dal dorso divelto".
  7. .
    Grazie mille! :woot:
  8. .
    Grazie Kira! :D
  9. .
    Mi ricorda molto "Heirate mich" dei sommi Rammstein.
    Non avrei isolato respiro, ma per il resto è veramente compita e compiuta, ben fatto!
  10. .
    Belin, interessante il tema che hai affrontato.
    Io rispetto la Crusca, ma anche il volgare va rispettato: è una radice importante, nonché la lingua della poesia di Dante.
    Questo lavoro indubbiamente spicca per l'originalità, mi ha messo in difficoltà l'interpretazione perché purtroppo non so quanto vorrei sapere, ma diamine... la lirica va bene così! Se non è complesso, mi tedia.
  11. .
    Grazie del commento Epp :)
  12. .
    Questo turno non sono convinto: formalmente non incontra il mio gusto e contenutisticamente non sento la dissonanza, se non ritmica.
  13. .
    Decisamente condivido quanto hai scritto, ancor di più alla luce del tuo approfondimento.
  14. .
    Mi sembra di sapore anticlericale, giusto? In tal caso, apprezzo molto.
    La dissonanza tra il Divino e il temporale, già, già... la poesia funziona e scorre, complimenti!
  15. .
    C'è un'incoerenza lessicale che mi disturba il godimento, ma la chiusa è ammiccante.
3875 replies since 25/11/2010
.
Top