Gemellaggio con il Paperwall

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bardo

    Group
    Member
    Posts
    2,109
    Inchiostro di qualità
    +55

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Askar @ 1/3/2024, 10:54) 
    CITAZIONE (Neme @ 1/3/2024, 10:53) 
    A dir la verità non ho semplicemente dimenticato Discord, non lo tengo manco installato (ho cambiato cell), quindi se mi sono stati mandati messaggi lì non sono mai arrivati al destinatario 😅
    Comunque io su Discord verrei volentieri, ma non posso promettere nulla perché tra teatro, palestra e il fottutissimo lavoro non sono molto libero.

    Sì, ok, a me interessava più che altro il tuo parere sulla questione esposta, se no tra qualche mese Def viene a cercarci con la fiaccola e il forcone per avere il tema. :laugh:

    Perdonatemi, ho appena visto che questo topic è per i messaggi relativi alle attività su Paperwall e non è quello relativo a Discord, per cui non sto capendo. La discussione è sia su Paperwall che su Discord? O è organizzata da Paperwall su Discord? :wacko:
    Nel caso sono OT mi fustigo da solo. :frusta:

    Magari possiamo spostare gli ultimi messaggi nella discussione di Discord? Perché se no si perde l'aggiornamento di Defector sul nuovo contest
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere di Corte

    Group
    Inchiostro di tenebra
    Posts
    7,186
    Inchiostro di qualità
    +520
    Location
    Universo non locale (Yuggoth)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neme @ 1/3/2024, 11:06) 
    CITAZIONE (Askar @ 1/3/2024, 10:54) 
    Sì, ok, a me interessava più che altro il tuo parere sulla questione esposta, se no tra qualche mese Def viene a cercarci con la fiaccola e il forcone per avere il tema. :laugh:

    Perdonatemi, ho appena visto che questo topic è per i messaggi relativi alle attività su Paperwall e non è quello relativo a Discord, per cui non sto capendo. La discussione è sia su Paperwall che su Discord? O è organizzata da Paperwall su Discord? :wacko:
    Nel caso sono OT mi fustigo da solo. :frusta:

    Magari possiamo spostare gli ultimi messaggi nella discussione di Discord? Perché se no si perde l'aggiornamento di Defector sul nuovo contest

    No, sul canale Discord di Inchiostro, durante una discussione, avevo semplicemente menzionato en passant la mia idea taggandoti (sarà stato uno o due mesi fa), ma come dicevi non controllando non l'avevi vista. Allora, visto che Def aveva postato un aggiornamento qui, mi sono ricordato di questa discussione per parlare delle iniziative del Paperwall e ti ho taggato, pensando che sul forum l'avresti visto. :proprio:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Da una porta segreta la trasparenza delle stelle.

    Group
    Administrator
    Posts
    19,157
    Inchiostro di qualità
    +305

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Magari possiamo spostare gli ultimi messaggi nella discussione di Discord? Perché se no si perde l'aggiornamento di Defector sul nuovo contest

    Trattandosi del tema per il Belle Historie penso sia comunque attinente alla sezione, ma l'ultima parola spetta a Defector e Huine, se preferiscono spostiamo i messaggi altrove, così non si perdono gli ultimi aggiornamenti :)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere di Corte

    Group
    Inchiostro colorato
    Posts
    6,394
    Inchiostro di qualità
    +145

    Status
    Offline
    A me non è chiaro di che state parlando 😂 per me potete lasciare messaggi inerenti il tema per il belle histoire qui, mentre discorsi di discord direi che sarebbero OT.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bardo

    Group
    Gemellato
    Posts
    4,434
    Inchiostro di qualità
    +124
    Location
    Citizen Erased

    Status
    Anonymous
    C'è una talking sul paperwall per parlare di BelleHistoire, per la chiamata su Discord invece il topic inerente qui su Inchiostro.
    Per il resto se abbiamo finito con l'OT riporterei a galla il link di shoot and go :laugh:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avventuriero

    Group
    Gemellato
    Posts
    848
    Inchiostro di qualità
    +30

    Status
    Anonymous


    Belle Histoire#19
    »Tema: "Favola"
    »Scadenze: Pubblicazioni dal 19/04/'24 al 19/05/'24

    write with your soul and express yourself!

     
    Top
    .
275 replies since 1/3/2021, 20:51   5300 views
  Share  
.
Top