Inchiostro diVerso - Forum di scrittori e arte

Posts written by Inchiostro diVerso

  1. .

    8 poesie già pubblicate!!!!

    CHI VUOLE PUO' COMUNQUE SEMPRE ANCORA ISCRIVERSI E PARTECIPARE!

  2. .
    :paper:
  3. .

    Logo%20Poetami%202


    Finale - Giugno 2024

    UMANO ERRARE


    Goblet-Drum-icon



    La finale di "Poetami 2° Edizione" è dedicata a UmanoErrare, è lui il nostro utente - tema a sorpresa che avrà il vantaggio di vedere il voto raddoppiato!

    I 5 finalisti dovranno dedicare a lui una poesia e pubblicare nell'apposita sezione Poetami 2 - Finale - UmanoErrare.

    Durata: dal 1°giugno 2024 e fino al 20 giugno 2024 incluso.

    Giurati: UmanoErrare (voto doppio), DarthPlagueis, Glesion, Pecco73.

    Votazioni: dal giorno 21 e massimo fino alla fine del mese tutti i giurati dovranno valutare le poesie della finale attribuendo, dopo analisi delle poesie, un voto da 1 a 10 (1 voto minimo, 10 massimo; sono ammessi anche i decimali nella musra di 0.25 - 0.50 e 0.75).
    Voteranno in calce a questo topic.
    IMPORTANTE!
    Rispetto ai contest precedenti, al fine di gestire la classifica i giurati dovranno esprimere il proprio voto massimo entro le ore 21:00 dell'ultimo giorno del mese (e non più fino alla mezzanotte).
    Vince l'utente con più voti e a parità di primo posto chi aveva il miglior punteggio nella classifica della prima fase!

    SONO GRADITI I FUORI GARA!!!


    LA FORMULA SEMPRE IN TASCA



    ISCRIZIONI: dal mese di febbraio 2024

    DURATA DEL CONTEST: da marzo a giugno 2024

    CALENDARIO TURNI:


    Turno 1 - Marzo 2024 - Glesion
    Giurati: Glesion, DarthPlagueis

    Turno 2 - Aprile 2024 - Pecco73
    Giurati: Pecco73, Glesion

    Turno 3 - Maggio 2024 - DarthPlagueis
    Giurati: DarthPlagueis, Pecco73

    Finale - Giugno 2024 - utente tema

    Giurati: UmanoErrare, DarthPlagueis, Glesion, Pecco73


    - 3 utenti - tema non partecipanti alla gara

    - Gli "utenti - tema" saranno giudici del turno a loro dedicato

    - Due giurati per ogni turno mensile (tra i quali l'utente - tema del mese)
    (voti da 1 a 10, con decimali ammessi: 0.25 - 0.50 - 0.75)

    - Classifica generale

    - Al termine dei tre turni mensili accedono alla finale i primi 5 (cinque).

    - Si azzerano i punteggi

    - Finale con "utente - tema a sorpresa" e giudizio di tutti i giurati.

    - Per la finale il voto dell'utente-tema a sorpresa vale doppio.



  4. .
    IMPORTANTE!

    Serata Discord programmata per lunedì 06 maggio 2024 dalle ore 21:15 in poi.
    CHI HA VOGLIA DI PASSARE UNA SERATA IN COMPAGNIA A FARE QUATTRO CHIACCHIERE E PARLARE DELLE VOTAZIONI DEL SECONDO TURNO DI POETAMI 2.. CI TROVA! :)

    Ma anche per parlare del turno di Racconti Sotto la Luna 3 appena concluso! :)

    Chi non ha accesso alla piattaforma Discord e vorrebbe partecipare può chiedere il link di invito ad uno degli Amministratori. Sono sempre gradite le new entry... chat anche in video/audio, o solo audio.

    CANALE DISCORD - INFO UTILI

  5. .

    RACCONTI_SOTTO_LA_LUNA_3


    Misura le tue abilità narrative su più generi!
    Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?"
    [William Shakespeare]


    Luna palpitante - Thriller


    (turno a partecipazione singola, racconti in gara)



    La gente della notte
    (Askar)

    Perdersi
    (Miss Loryn)

    ...



    Edited by Inchiostro diVerso - 6/5/2024, 08:41
  6. .

    - Luna vogliosa - Letteratura gastronomica
    (turno a partecipazione singola)
    APRILE 2024

    Vincitore: Miss Loryn
    Racconto: La schiacciata fiorentina

    Vincitore: Askar
    Racconto: L'ultimo pasto

  7. .

    Logo%20Poetami%202


    Turno 3 - Maggio 2024

    DARTH PLAGUEIS


    supernova-icon




    1. Askar - Catoptromanzia

    2. Dangel981 - Ombroso poeta

    3. Violett@ - Stella cadente

    4. Eleven Dark - Città criminali e prigioni

    5. Corrado B. - Echi dell'animo

    6. Mixa - Una pezza di Lundini

    7. Yarandrala - Irreale, complesso e distratto

    8. Yona dell'alba - Dalle onde del mare

    9. Autore - Titolo

    10. Autore - Titolo

    11. Autore - Titolo

    12. Autore - Titolo

    13. Autore - Titolo

    14. Autore - Titolo

    ...



    Edited by Inchiostro diVerso - 6/5/2024, 09:18
  8. .

    CLA-RAC-17145555353856

  9. .

    La schiacciata fiorentina di Miss Loryn e L'ultimo pasto di Askar vincono in co-abitazione il turno della Narrativa gastronomica di "Racconti Sotto La Luna 3".

    Facciamo i complimenti a Miss Loryn (prima vittoria di luna) e Askar, che con questo punto vince il Contest con un turno di anticipo!

    A loro sarà conferito il nostro speciale award di premiazione da mettere in firma. :)

    Askar verrà celebrato come vincitore assoluto del Contest al termine del prossimo turno.



    360_F_478490472_zDi7fiDEhoShE6xcYw08gIcfLw7fZefo


  10. .

    La schiacciata fiorentina di Miss Loryn e L'ultimo pasto di Askar vincono in co-abitazione il turno della Narrativa gastronomica di "Racconti Sotto La Luna 3".

    Facciamo i complimenti a Miss Loryn (prima vittoria di luna) e Askar, che con questo punto vince il Contest con un turno di anticipo!

    A loro sarà conferito il nostro speciale award di premiazione da mettere in firma. :)

    Askar verrà celebrato come vincitore assoluto del Contest al termine del prossimo turno.



    360_F_478490472_zDi7fiDEhoShE6xcYw08gIcfLw7fZefo


  11. .
    Ultima (quasi) ora di sondaggio!!!
  12. .
    CITAZIONE (Pecco73 @ 30/4/2024, 22:44) 
    Per me meglio lunedì, venerdì ho una cena di compleanno.


    Essendo tu l'utente - tema del mese allora propendiamo per lunedì. Aspettiamo domani per scrivere il topic ufficiale.

  13. .

    Fuga per quattro,
    ma c'è margine per il quinto posto!



    Concluso il secondo turno di Poetami dedicato a Pecco73. La classifica sorride ai primi quattro, ma per la quinta piazza che vale la finale c'è ancora margine... e l'ultimo turno sarà determinante! Yarandrala si difende BENE, ma dietro di lei possono tentare la qualificazione alla finale in tre: Yona dell'alba leggermente avanti, ma anche Mixa e Dangel981 possono farcela!



    CLA-2

  14. .

    Fuga per quattro,
    ma c'è margine per il quinto posto!



    Concluso il secondo turno di Poetami dedicato a Pecco73. La classifica sorride ai primi quattro, ma per la quinta piazza che vale la finale c'è ancora margine... e l'ultimo turno sarà determinante! Yarandrala si difende BENE, ma dietro di lei possono tentare la qualificazione alla finale in tre: Yona dell'alba leggermente avanti, ma anche Mixa e Dangel981 possono farcela!



    CLA-2

  15. .

    Ci prepariamo per una nuova serata Discord e parlare di questo turno dedicato a Pecco73 appena concluso, di cui sono stati giurati lo stesso Pecco73 e Glesion.

    Venerdì 03 maggio ore 22:00 come la vedete? O preferite lunedì 06 maggio, stessa ora?

1205 replies since 30/11/2017
.
Top