LE OMBRE DELLA DEA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akayn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    <div style="float: left; margin-right: 10px">copertina2b

    Uploaded with ImageShack.us

    Un misterioso ragazzo dai capelli bianchi, viene ritrovato naufrago sulla spiaggia vicino Cacciaterra. Sembra non avere memoria di sé o del mondo, ma il passato che ha dimenticato lo sta ancora cercando. Affidato al giovane capitano delle guardie della città di Rapace, si ritroveranno presto costretti a fuggire, mentre le loro vite verranno sconvolte, insieme a quelle dei compagni che si uniranno lungo il cammino. Esiste una realtà che non è visibile agli occhi, parole che orecchie non possono udire, essenze che l'olfatto non comprende, onde che le dita non riescono a infrangere; noi ne siamo parte e assaporiamo ogni giorno la gioia del mondo che tutti credono non esista.

    … La nebbia avvolgerà ogni cosa…

    I primi quattro capitoli sono disponibili online all’indirizzo: http://emanuelevelluti.wordpress.com/

    Booktrailer:Video

    LE OMBRE DELLA DEA: Sovrastare il destino

    Link per l'acquisto:


    Breve recensione:
    Grazie ad uno stile brillante , contemporaneo e avvincente il giovane autore, Emanuele Velluti , riesce già dalle prime battute a catturare la nostra attenzione e a farci immergere nel primo libro di questa promettente saga.
    La storia che ci racconta è in realtà una storia che ci appartiene profondamente .
    La forte e inarrestabile battaglia tra il bene ed il male che l'essere u
    mano affronta nella propria anima dall'inizio dei tempi.
    Questa traccia profonda è rappresentata magistralmente da divinità contrapposte che albergano in ognuno di noi.
    Sullo sfondo di un mondo privo di guerre, in un atmosfera fantasy medievale, si stagliano i protagonisti che ci appaiono con tutti i loro pregi ed i loro difetti. non esistono "eroi " ma esistono persone che riescono a superare i propri dubbi e timori, mettendo in gioco la loro vita nel nome di una promessa.
    Essi sono svelati a poco a poco dall'autore, come se anche lui li scoprisse per alcuni aspetti insieme a noi.
    Tutto questo portato sotto i nostri occhi, con un taglio quasi cinematografico ed una sorprendente ironia di sottofondo che si insinuerà nel libro grazie all’aggiunta di nuovi protagonisti.
    È davvero intrigante accorgersi durante la lettura che nulla è lasciato al caso e che ogni personaggio è un tassello fondamentale del racconto, che inizia con il ritrovamento di un misterioso giovane dai capelli bianchi privo di memoria, non ha ricordi di sè , del mondo, della vita , del "sentire" .
    Il suo salvataggio darà inizio ad un susseguirsi di eventi straordinari che cambieranno inevitabilmente le sorti dei protagonisti e del loro mondo, mettendo la parola fine alla realtà come essi l'hanno conosciuta.

    V.Reale

    Edited by Akayn - 12/12/2012, 13:14
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Da una porta segreta la trasparenza delle stelle.

    Group
    Administrator
    Posts
    19,045
    Inchiostro di qualità
    +256

    Status
    Anonymous
    Ho inserito il tuo libro nella vetrina del forum, QUI ^ _ ^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elfo

    Group
    Administrator
    Posts
    24,227
    Inchiostro di qualità
    +222
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Brava Kira__! :) Sembra molto interessante...
     
    Top
    .
  4. Akayn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Da una porta segreta la trasparenza delle stelle.

    Group
    Administrator
    Posts
    19,045
    Inchiostro di qualità
    +256

    Status
    Anonymous
    Provvedo a cambiare la copertina! E inserisco quella che ha vinto il sondaggio... ^ _ ^
     
    Top
    .
  6. Akayn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho aggiornato il topic ora che il libro è finalmente uscito :D
     
    Top
    .
  7. Deedlit-->
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akayn @ 11/12/2012, 20:34) 
    ho aggiornato il topic ora che il libro è finalmente uscito :D

    Ah ecco! :) E' già uscito allora!!!!
     
    Top
    .
  8. Akayn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul sito emanuelevelluti.com ci sono molto altri link dove comprarmi, appena posso aggiorno anche qui. Grazie per l interessamento ;)
     
    Top
    .
  9. Akayn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo aggiungere anche un altro link dove si può acquistare anche in formato cartacero ;)
    QUI
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Da una porta segreta la trasparenza delle stelle.

    Group
    Administrator
    Posts
    19,045
    Inchiostro di qualità
    +256

    Status
    Anonymous
    Ho copiato il tuo topic di presentazione del libro nella sezione negozio online, e ti ho inserito nel negozio on line in alto a destra del forum! : )
     
    Top
    .
  11. Akayn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie infinite Kira :D
     
    Top
    .
10 replies since 25/11/2012, 17:22   130 views
  Share  
.
Top