» La soffitta di InchiostrodiVerso

Malus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1
    Location
    Yoshino

    Status
    Offline
    Malus

    La bambola woodoo con le sembianze di Perania era lì con il volto pieno di spilli e buchi disordinati, alcuni forzati ed altri profondi.
    La mano rugosa della sua carnefice aveva da poco terminato il supplizio, e il capello che l’aveva resa un tramite verso il vero corpo della ragazza, diviso a metà, scivolò sul pavimento.
    La risata della strega rompeva il silenzio della notte di campagna quando a decine di chilometri di distanza la giovane Perania giaceva a terra con il viso martoriato di pustole e sangue, morta stecchita.

    Aveva commesso l’errore più stupido, prendersi gioco della zingara del mercato come se fosse un inutile cartoccio, come la sua roba ed il suo giaciglio di sporcizia. Ed invece non sapeva, l’apparente anziana decrepita era invece una potente strega al servizio del maligno.
     
    Top
    .
  2. Foglia d'autunno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto, forse troppo breve, ma agghiacciante nel rendere le immagini e perfettamente in tema.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elfo

    Group
    Administrator
    Posts
    24,279
    Reputation
    +11
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Foglia d'autunno @ 5/1/2013, 22:12) 
    Molto, forse troppo breve, ma agghiacciante nel rendere le immagini e perfettamente in tema.

    D'accordo! Mi piacerebbe vederti in qualcosa di più impegnativo!!! Ma anche la narrativa breve ha il suo fascino. Brava.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ::: AniMangaManiaca :::

    Group
    Member
    Posts
    5,074
    Reputation
    +1
    Location
    Bianost - Qualinesti

    Status
    Offline
    In effetti è un brano molto breve e vien voglia di saperne di più, soprattutto perché quello del woodoo è un argomento che mette davvero i brividi.
    Infatti mi sono bastate queste righe per provare una grande apprensione e una scossa dietro la schiena, all'idea di quanto male possa fare una strega woodoo e quanto dovremmo far attenzione quando ci apprestiamo ad offendere e criticare qualcuno, senza conoscerne davvero la natura.
    BRRR!! fear2
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,660
    Reputation
    +2
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Waaah!!! Macabra, paura!
     
    Top
    .
  6. MournfulCreatureOfTheDark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Breve ma inquietante: sono bastate queste poche righe per farmi scendere un brivido lungo la schiena^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,640
    Reputation
    +1
    Location
    *dark side of the Moon*

    Status
    Offline
    Bello... poco ma interessante... brava.. è molto difficile trasmettere qualcosa in poche parole, ma tu ci sei riuscita... complimenti..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,588
    Reputation
    0
    Location
    Dravn

    Status
    Offline
    Macabra al punto giusto! ;)
     
    Top
    .
7 replies since 4/1/2013, 18:52   53 views
  Share  
.