2) COME INSERIRE UNA FIRMA NEL PROPRIO PROFILO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Da una porta segreta la trasparenza delle stelle.

    Group
    Administrator
    Posts
    19,157
    Inchiostro di qualità
    +305

    Status
    Anonymous
    In questo tutorial è spiegato come inserire una firma nel vostro profilo, cioè del testo o delle immagini che compaiono sotto i vostri messaggi nel forum.

    - Per prima cosa vediamo come inserire un'immagine. Scegliete l' immagine che volete usare (non usate immagini troppo grandi, altrimenti lo spazio eccessivo della firma sformerà la discussione in cui scrivete).

    - Caricatela dal vostro computer con un servizio di hosting d'immagini (Photobucket, Imgur o un vostro spazio web) così che otterrete un link, un indirizzo. Copiate quindi il link diretto dell'immagine.

    - Andate nel pannello utente, in alto a sinistra del forum e cliccate su Modifica firma.

    CITAZIONE
    jvSJrdx

    Vi apparirà la schermata seguente:

    CITAZIONE
    falPiOC

    Qui potete inserire il link diretto dell'immagine (ottenuto poco prima tramite i servizi di hosting) inserendo prima del link e alla fine del link, rispettivamente: [IMG] e [/IMG].

    - Nel caso in cui vogliate inserire del testo potere scrivere come nei messaggi delle discussioni che inviate sul forum con relativi codici html (grassetto, corsivo, sottolineato) come più vi piace. Una volta fatto, cliccate su Aggiorna firma.

    © tutorial Kira__.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elfo

    Group
    Administrator
    Posts
    24,279
    Inchiostro di qualità
    +244
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi raccomando leggetelo tutti! Molte risposte alle vostre domande sono contenute proprio in questi tutorial di Kira__! :)
     
    Top
    .
1 replies since 5/8/2013, 11:20   125 views
  Share  
.
Top