E' cambiato qualcosa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere di Corte

    Group
    Member
    Posts
    6,163
    Inchiostro di qualità
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Scusate, ma io vorrei capire: è cambiato qualcosa riguardo alle modifiche che possiamo apportare ai nostri post?
    Ora si deve chiedere allo staff per modificare?
    Erendal ha modificato il mio post, ma non era così che volevo modificare... avevo chiesto la possibilità di farlo io, perché volevo cambiare pure la foto, come è sempre stato. Ora, senza nessuna polemica, se è stata tolta la possibilità di modificare i propri post e i propri commenti, vi comunico che pubblicherò solo per la gilda. Io ritorno spesso sui miei scritti e non solo su quelli che pubblico, ma su tutto il mio archivio, quindi non mi sentirei più a mio agio mettere le mie cose sul forum. Una cosa sono le composizioni per le gare: è giusto che non vengano modificate, invece non trovo pertinente questa limitazione per le altre cose.
    In attesa di qualche ragguaglio, auguro buona Vigilia di Capodanno a tutti!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elfo

    Group
    Administrator
    Posts
    24,279
    Inchiostro di qualità
    +244
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Fra nessuna modifica, non è cambiato nulla nel circuito. Credo si tratti di un problema temporaneo. Pensavo solamente di darti una mano ma se preferisci farlo tu stessa non c'è ovviamente problema.
    Vado ad approfondire il problema, se può essere risolto ora o se riguarda solo il tuo account.

    Per questo tipo di problematiche abbiamo una sezione apposita che è SOS Forum.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elfo

    Group
    Administrator
    Posts
    24,279
    Inchiostro di qualità
    +244
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Prova ora, ho fatto un reset dei permessi dal pannello di amministrazione. Mi rilevava un errore solo nella sezione della poesia orientale.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere di Corte

    Group
    Member
    Posts
    6,163
    Inchiostro di qualità
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Erendal @ 31/12/2020, 13:27) 
    Fra nessuna modifica, non è cambiato nulla nel circuito. Credo si tratti di un problema temporaneo. Pensavo solamente di darti una mano ma se preferisci farlo tu stessa non c'è ovviamente problema.
    Vado ad approfondire il problema, se può essere risolto ora o se riguarda solo il tuo account.

    Per questo tipo di problematiche abbiamo una sezione apposita che è SOS Forum.

    Ok, grazie, Erendal, lo farò io quando si sarà risolto il problema. Volevo rispondere nel post: caro anno nuovo, ma non dà neppure la possibilità di rispondere alla discussione oltre che modificare... Perlomeno non a me. 😌
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mago

    Group
    Member
    Posts
    15,257
    Inchiostro di qualità
    0

    Status
    Anonymous
    Fra, probabilmente si tratta di un problema del circuito forum free, gli utenti possono sempre modificare i propri post e, solo gli amministratori/moderatori autorizzati a cancellarli.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere di Corte

    Group
    Member
    Posts
    6,163
    Inchiostro di qualità
    0
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Dopo il reset, è tornato tutto come prima! 👌
    Grazie! 😘
     
    Top
    .
5 replies since 31/12/2020, 13:19   108 views
  Share  
.
Top