INCH10STRO DIVERSO - 10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elfo

    Group
    Administrator
    Posts
    24,279
    Inchiostro di qualità
    +244
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    INCH10STRO DIVERSO - 10 ANNI INSIEME
    06 febbraio 2011 -
    06 febbraio 2021



    10_anni



    Abbiamo pensato 10 domande che riguardano il forum. Chi vuole può rispondere alle domande ed inviare le risposte solo a me (Erendal) per MP. Il primo che risponderà esattamente a tutte e 10 le domande avrà in regalo un award grafico con la scritta INCHIOSTRO DOC. E' un gioco di conoscenza del forum, ma anche di velocità e presenza. Le domande non sono difficili per chi ci conosce bene, quindi il primo che sarà più veloce a leggere questo topic e rispondere correttamente sarà nominato "INCHIOSTRO DOC". Alcune domande, per quanto non difficili, sono a prova di "Google".

    Non partecipano gli admin e il moderatore globale ovviamente.
    Ho scelto di pubblicare le domande in un orario di media mattina in cui presumibilmente ci saranno svariati utenti connessi.
    Avevo proposto un giochino simile anche in un precedente compleanno del forum, ma in quell'occasione non abbiamo avuto nessun vincitore, complice anche le domande meno semplici delle attuali. Si erano però avvicinati moltissimo alla soluzione due utenti: Eleven Dark e j.darkblue. Ci aspettiamo quest'anno un vincitore!!! :)




    LE 10 DOMANDE




    1) Come si chiama la figlia di Erendal e Kira~?

    2) Chi ha vinto la Quinta Edizione della League?

    3) Qual'è il nome di battesimo di Hanami?

    4) Come si chiamava il primo contest di narrativa organizzato dal forum in collaborazione con "L'Incantastorie"?

    5) Quanti anni ha Erendal?

    6) Quale era il precedente nick name di Hanami prima di modificare il nome in questo attuale?

    7) Scrittori della Notte, I Gladiatori della Penna e Storie di Carta. Con quale forum Inchiostro diVerso non ha mai collaborato?

    8) Quante edizioni di "Racconti sotto la Luna" si sono finora disputate?

    9) Come si chiamava il primo contest indetto dal forum dopo la sua fondazione e chi lo vinse?

    10) Come si chiama il "luogo segreto" del forum dove riposano i contest più vecchi?


     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elfo

    Group
    Administrator
    Posts
    24,279
    Inchiostro di qualità
    +244
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    Allora, dichiariamo chiuso il gioco a domande. Rispetto a 3 anni fa in cui non avevamo avuto nessun vincitore, quest'anno invece sono stati in 3 gli utenti che hanno completato le domande ed inviato le risposte corrette.
    La più veloce di tutti a inviare un MP è stata Silent~Soul che alle 11.36 (quindi pochi minuti dopo la pubblicazione del topic) aveva già inviato le risposte, ma con un errore alla penultima, per poi rispondere correttamente alle 13:48.
    Ma nel frattempo qualcun altro aveva già risposto correttamente a tutte e dieci le domande aggiudicandosi il titolo di "INCHIOSTRO DOC".

    In serata arrivavano poi anche le dieci risposte corrette di j.darkblue, alle ore 16:25.

    Come tre anni fa j.darkblue ha sfiorato la vittoria, che è invece andata all'altro utente che sempre tre anni fa aveva altrettanto sfiorato il successo.

    Siamo così lieti di proclamare "INCHIOSTRO TOP" Eleven Dark, l'utente più veloce a dare tutte le risposte corrette e al primo tentativo. Le forniva alle ore 11:54 come da prova messaggio privato che segue:



    Eleven Dark riceverà in premio nei prossimi giorni il nostro personale award che lo coronerà "INCHIOSTRO DOC", l'utente che meglio ci conosce. Complimenti Edo. :)



    Edited by Erendal - 6/2/2021, 23:40
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere di Corte

    Group
    Inchiostro di tenebra
    Posts
    5,757
    Inchiostro di qualità
    +128

    Status
    Offline

    Faccio ora io una domanda, chi è che diceva. "Ho vinto qualche cosa?"

    Ci speravo, ma non pensavo di essere stato il più preciso. Sono la pistola più veloce del West, speriamo non nell'intimità però.

    Sono felice di poter ricevere un premio da Inchiostro diVerso, non ho molte abilità creative, perciò questo lo prendo e me lo tengo stretto stretto.
    Grazie ragazzi, me commosso.
    Buon Compleanno Forum.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bardo

    Group
    Inchiostro storico
    Posts
    1,588
    Inchiostro di qualità
    0
    Location
    Dravn

    Status
    Offline
    Complimenti Edo, lo meriti.
    Anche perché se mi connettevo prima avrei vinto io: le risposte le conoscevo, alcune sono le stesse del precedente quiz.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mago

    Group
    Inchiostro romantico
    Posts
    15,973
    Inchiostro di qualità
    +226
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Ebbravo Edo, i Grifoni saranno rimasti in pochi ma almeno si fanno apprezzare in tutti i campi.
    Premio a Denominazione D'origine Controllata, preciso e veloce come un ghepardo 😉
    Complimenti.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministrazione

    Group
    Administrator
    Posts
    1,757
    Inchiostro di qualità
    +30

    Status
    Offline
    E' pronto anche l'award di Eleven Dark - INCHIOSTRO DOC del Forum.
    Complimenti ancora Edo. :)

    EDO_DOC

    CODICE
    [URL=https://inchiostrodiverso.forumfree.it/?act=Profile&MID=2985915][IMG]https://upload.forumfree.net/i/ff1689528/EDO_DOC.png[/IMG][/URL]
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere di Corte

    Group
    Inchiostro di tenebra
    Posts
    5,757
    Inchiostro di qualità
    +128

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luke.Lucky @ 7/2/2021, 08:35) 
    Ebbravo Edo, i Grifoni saranno rimasti in pochi ma almeno si fanno apprezzare in tutti i campi.
    Premio a Denominazione D'origine Controllata, preciso e veloce come un ghepardo 😉
    Complimenti.

    Bello l'award grafico che avete pensato, mi piace perché il mio nome si vede bene e in grande come il titolo. Grazie davvero, sono onorato.
    Luke ringrazio anche te per i complimenti, però ci tengo molto al fatto che non ci identificassimo troppo nelle due gilde. Io sono Edo, sono un fedelissimo del forum, sono un amico della padrona, sono amico di tutti, sono stato e forse sarò di nuovo un Grifone, se mi chiamassero i Draghi farei anche il drago, sono un Calimero piccolo e nero, sono un donnaiolo che rispetta le donne, mi piacciono le ragazze allegre e divertenti, sono un Inchiostro DOC perché sono qui da sempre. Forse è l'unico premio che può starmi bene, insieme a qualche altro riconoscimento burlesco come ho ricevuto in precedenza, ma che ho molto gradito.
    L'Award sul racconto demenziale del tizio che si scaccola con l'antenna del cellulare mi fa troppo sorridere, quello del racconto Western è un award di cui sono orogliosissimo, perché è stato uno scritto a cui ho dedicato molto tempo.



    Edited by Eleven Dark - 7/2/2021, 16:45
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bardo

    Group
    Member
    Posts
    1,002
    Inchiostro di qualità
    +4

    Status
    Offline
    Complimenti Edo!🍻 Io ho partecipato solo per giocare e, a dirla tutta, sono contenta di non aver indovinato le risposte al primo colpo: il premio DOC lo meritavi tu, decisamente! 🤠👍
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bardo

    Group
    Inchiostro classico
    Posts
    2,646
    Inchiostro di qualità
    +74
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Inchiostro diVerso @ 7/2/2021, 10:44) 
    E' pronto anche l'award di Eleven Dark - INCHIOSTRO DOC del Forum.
    Complimenti ancora Edo. :)

    EDO_DOC

    CODICE
    [URL=https://inchiostrodiverso.forumfree.it/?act=Profile&MID=2985915][IMG]https://upload.forumfree.net/i/ff1689528/EDO_DOC.png[/IMG][/URL]

    Edo sono felicissima per te, l'award poi è su misura per te. 🤗
     
    Top
    .
8 replies since 6/2/2021, 11:10   193 views
  Share  
.
Top