Inchiostro diVerso - Forum di scrittori e arte

Posts written by Erendal

  1. .
    :gallo: :gallo: :gallo: :gallo: :gallo: :gallo: :gallo: :gallo: :gallo: :gallo: :gallo: :gallo: :gallo: :gallo: :gallo: :gallo:
  2. .
    Accidenti Huine, stai coperta e bevi qualcosa di molto caldo! Rimettiti.
  3. .
    Liberati dai complessi, dai paragoni e soprattutto dal dover soddisfare le richieste altrui. Non avere fretta di concludere e appunto divertiti.
  4. .
    Stavo vedendo questa ipotesi League.
    Iscrizioni a settembre, partenza ad ottobre.
    Dovrebbe concludersi ad aprile con le premiazioni.
    Se siete curiosi c'è già il logo e a fine Poetami potremmo far vedere un poco di promo e il regolamento!
  5. .
    CITAZIONE (Dangel981 @ 7/5/2024, 08:55) 
    Scusate se ve lo dico ma non vedo l'ora di partecipare ad una nuova League! E' vero che l'anno prossimo ne organizzerete un'altra?

    Sì magari anche un po' prima della fine dell'anno. Vediamo.
  6. .
    IMPORTANTE!

    Serata Discord programmata per lunedì 06 maggio 2024 dalle ore 21:15 in poi.
    CHI HA VOGLIA DI PASSARE UNA SERATA IN COMPAGNIA A FARE QUATTRO CHIACCHIERE E PARLARE DELLE VOTAZIONI DEL SECONDO TURNO DI POETAMI 2.. CI TROVA! :)

    Ma anche per parlare del turno di Racconti Sotto la Luna 3 appena concluso! :)

    Chi non ha accesso alla piattaforma Discord e vorrebbe partecipare può chiedere il link di invito ad uno degli Amministratori. Sono sempre gradite le new entry... chat anche in video/audio, o solo audio.

    CANALE DISCORD - INFO UTILI

  7. .
    Huine in bocca al lupo!
  8. .
    CITAZIONE (Huine @ 6/5/2024, 12:37) 
    Salve, sono uscita ora dal medico. Infezione sanguigna e polmonite, direi che per quest'anno ho dato abbastanza...

    Caspita!!! Riguardati. 😓
  9. .
    CITAZIONE (~Sweet Dreamer~ @ 6/5/2024, 12:21) 

    Chiedo la cortesia di non inserire link senza scrivere nulla, considerando anche che tale link è esterno al circuito.
    Grazie.
  10. .
    CITAZIONE (Askar @ 4/5/2024, 08:05) 
    Domanda: quando sarà annunciato il giudice speciale della finale? Mi piace portarmi avanti col lavoro... :laugh:

    Lo annunceremo il prima possibile, ancora non lo abbiamo deciso!
  11. .
    A me è piaciuto. Il genere thriller è piuttosto complicato da interpretare, sicuramente la componente horror c'è, ma anche la suspance e la tensione... Mi sarebbe piaciuta qualche descrizione in più sull'aspetto fisico dei personaggi. Comunque una bella lettura.
  12. .
    Benvenuta sul forum da un altro appassionato di fantasy nordici. 😀
  13. .

    Tanti auguri alla nostra principessa guerriera!!!

    🎂

  14. .
    :paper:

    Siamo in 17.

    Diamo il benvenuto a Corrado B.

    Continuate a iscrivervi! :)
  15. .
    :paper:

    Siamo in 17.

    Diamo il benvenuto a Corrado B.

    Continuate a iscrivervi! :)
9695 replies since 30/12/2006
.
Top