Inchiostro diVerso - Forum di scrittori e arte

Votes taken by Erendal

  1. .
    littleP
  2. .

    Askar alieno!
    Salgono Fert e Huine


    Screenshot_2024-04-11-19-19-49-103_com.forumfree.mobile
  3. .
    CITAZIONE (Papardo13 @ 9/4/2024, 15:17) 
    Sono papardo13 volevi dire tredicoppe?

    In realtà dovresti prima presentarti, dal momento che non ci conosciamo e non hai ancora pubblicato sul nostro forum. Questo se non vuoi essere comparato a quegli utenti che fanno capolino ogni tanto senza partecipare alla vita del forum. 😅

    Sei un amico di Andy?
  4. .
    CITAZIONE (NovelleVespriane @ 8/4/2024, 15:49) 
    Caspita ragazzi, grazie tantissimo per gli auguri. Del tutto inaspettato trovarli qui sul forum!
    Purtroppo ultimamente non sono molto attivo con la scrittura, quindi non mi sto facendo molto sentire.
    Mi sa che appena ho un po' di tempo vi rileggo.

    Sei sempre il benvenuto.

    Auguri. 😀
  5. .
    Auguri!!!
  6. .
    edomiss
  7. .
    Certo che puoi Askar!
  8. .

    Comunicazione importante, Darth questa settimana è stato poco bene, perciò in via eccezionale i suoi voti arriveranno un po' più tardi dell'orario prestabilito, comunque (probabilmente) entro la mezzanotte. Al di là della pubblicazione della prima "Classifica generale" potete comunque procedere da domani con la pubblicazione delle poesie per Pecco73.

  9. .
    CITAZIONE (Askar @ 31/3/2024, 11:25) 
    Dato che io non festeggio, mi limito a festeggiare il mio passaggio indenne per le forche caudine glesioniane nel primo turno di Poetami. :laugh:

    Noi si festeggia il compleanno di Luna (sette anni) in abbinata.
  10. .
    IMPORTANTE!

    Serata Discord programmata per martedì 02 aprile 2024 dalle ore 21:30 in poi.
    CHI HA VOGLIA DI PASSARE UNA SERATA IN COMPAGNIA A FARE QUATTRO CHIACCHIERE E PARLARE DELLE VOTAZIONI DEL PRIMO TURNO DI POETAMI 2.. CI TROVA! :)
    Chi non ha accesso alla piattaforma Discord e vorrebbe partecipare può chiedere il link di invito ad uno degli Amministratori. Sono sempre gradite le new entry... chat anche in video/audio, o solo audio.

    CANALE DISCORD - INFO UTILI

  11. .
    IMPORTANTE!

    Serata Discord programmata per martedì 02 aprile 2024 dalle ore 21:30 in poi.
    CHI HA VOGLIA DI PASSARE UNA SERATA IN COMPAGNIA A FARE QUATTRO CHIACCHIERE E PARLARE DELLE VOTAZIONI DEL PRIMO TURNO DI POETAMI 2.. CI TROVA! :)
    Chi non ha accesso alla piattaforma Discord e vorrebbe partecipare può chiedere il link di invito ad uno degli Amministratori. Sono sempre gradite le new entry... chat anche in video/audio, o solo audio.

    CANALE DISCORD - INFO UTILI

  12. .
    La disonestà di certe persone che in pubblico mentono spudoratamente e tutti credono loro!
  13. .
    Semplicemente stupenda questa scena...

  14. .
    L'ultima carezza che diedi a mia mamma sofferente il giorno prima della sua dipartita. 💙 😢
  15. .
    FB_IMG_1711478785103
3276 replies since 30/12/2006
.
Top