Le nere perle di Ecate (in arte, Nostromo e Re Cinghiale 🐗!😃😁)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eroe

    Group
    Member
    Posts
    27,475
    Inchiostro di qualità
    0
    Location
    Molti luoghi.. nessuno dei quali, in fondo, mi è poi tanto lontano!:-)

    Status
    Online
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbi...l&id=1519108140

    Foto_Perle_nere_Telearte

    Gentili amici Inchiostrini, salute!

    Sono Andy; forse ci conosciamo o forse no...:-)
    Sono il Nostromo del Vascello Fantasma di Storie di Carta.

    Ho chiesto alla sempre gentilissima amica Kira il permesso di pubblicizzare qui il mio ultimo nato, ossia il volume

    "Le nere perle di Ecate- Racconti d'Inquietudine-"

    Edito per i tipi della casa editrice Porto Seguro.

    Come potete vedere e.. ascoltare;-), ho avuto il piacere di presentarlo in trasmissione presso la Telearte, azienda per cui lavoro come presentatore di Antiquariato, Gioielli eccetera.

    Vorrei comunque anche invitarvi alla presentazione ufficiale con firma copie (la prima... speriamo non sia l'ultima, ma vi terrò aggiornati!:-)
    che si terrà a Roma, sabato primo ottobre, presso la location: VOIA Art Gallery via Nomentana 926
    La fascia del mio intervento sarà quella dalle 16 alle 17, ma tutto il pomeriggio (dalle 15) saranno presenti i rappresentanti dell'Editore per la vendita dei libri.

    Lo potete comunque trovare sia nei vari circuiti Internet (dalla prossima settimana dovrebbe essere disponibile anche su Amazon), oppure ordinarlo presso la stessa Casa editrice con una mail al seguente indirizzo di posta elettronica:

    [email protected]


    Spero possa essere una piacevole lettura e che vorrete darmi ragguagli e critiche (come sempre sul nostro Vascello Fantasma vige il motto "LIBERO MASSACRO IN LIBERO VASCELLO!":-), SEMPRE BEN ACCETTE.

    Semmai vi dovesse piacere, come spero, mi racumandi: fate pubblicità!

    GRAZIE!