Inchiostro diVerso - Forum di scrittori e arte

Posts written by Erendal

  1. .

    An Archdemon's Dilemma: How to Love Your Elf Bride


    Titolo originale: Maō no Ore ga Dorei Elf wo Yome ni Shitanda ga, Dō Medereba Ii?

    Titolo Kanji: 魔王の俺が奴隷エルフを嫁にしたんだが、どう愛でればいい



    Maou_no_Ore_ga_Dorei_Elf_wo_Yome_ni_Shitanda_ga_Dou_Medereba_Ii-cover





    Altro anime fantasy che ho iniziato a vedere da poco. Non ha lo spessore di Frieren, questo è leggero e divertente, ma ben fatto e improntato sulla magia.

    Trama: Zegan era temuto dalle masse come un mago malvagio; socialmente inetto e sboccato, passava le giornate a studiare stregoneria e malmenare chiunque entrasse nei suoi domini. Un giorno però viene invitato ad una asta oscura e ciò che trova lì è una schiava elfica di incomparabile bellezza, Nephy. Innamorandosene a prima vista, Zegan usa tutta la sua fortuna per poterla comprare, ma essendo un cattivo conversatore, non ha idea di come fare ad interagire correttamente con lei. Di qui, la goffa convivenza tra uno stregone che non ha idea di come trasmettere il suo amore e la sua schiava, che desidera il suo padrone ma non sa come compiacerlo, inizia.


    (Trama tratta da Animeclick)




    Guardare questo spezzone tratto dall'episodio 3, fino alla fine, se si è incuriositi!




    Trailer:
  2. .
    A lo zozzone, noto paninaro della zona San Lorenzo di Roma... Anni fa.

    Se io scrivo ginnastica tu pensi a...?
  3. .
    Benvenuto, vado a curiosare anche io nel tuo sito! 😀
  4. .
    Ok
  5. .
    Nessuno ha ragione e nessuno ha torto Askar. Avrei preferito sia che non fossero evocati utenti e sia che nessuno ti avesse risposto. Non c'è bisogno di prendere le parti di nessuno.
  6. .
    Dai, senza discussioni.
    Chi vuole degli utenti attivi del forum può leggere ed eventualmente votare.
    Sarebbe bello avere un vincitore di turno e non tutti, tranne me! 😀
  7. .
    CITAZIONE (Regina D'Autunno @ 27/4/2024, 20:14) 
    Mi iscrivo anche io, sempre se sono ancora in tempo!

    Sì, sei iscritta e hai saltato il turno.
    Ma puoi partecipare a quello di maggio per Darth.
  8. .
    Continuate a leggere e votare, il sondaggio è veramente entusiasmante!!!
  9. .
    CITAZIONE (Tulit-Fert-Feret @ 24/4/2024, 16:06) 
    Una mia amica ha fatto leggere a teatro "I figli del piombo e del vetro" e sta pensando di proporla nel prossimo spettacolo.

    Ovviamente ho accettato, vediamo che succede :gallo:

    👌
  10. .
    Non vi affollate, o il sondaggio si impalla. 😀
  11. .
    Infatti per quella roba devi avere passione...
  12. .
    CITAZIONE (Bowen Tyler @ 25/4/2024, 10:23) 
    Ma i primi di maggio facciamo una diretta per questo secondo turno Erendal ?

    Serata Discord commentando il turno appena concluso...
  13. .
    Non guardare indietro mai. E vai. (Cit.)
  14. .
    Anche io l'ho trovato molto suggestivo in ambientazione, atmosfera e suspance. In pratica tu eccelli dove manco io, nelle descrizioni.
    Ho trovato invece la trama, rispetto alle battute iniziali, un poco lenta... Ma questo perché io sono abituato a scrivere in maniera troppo tambureggiante.
    Dovrei imparare da te...
  15. .
    CITAZIONE (Huine @ 23/4/2024, 09:47) 
    Buongiorno, la fine del mese si avvicina e con essa il momento di consegnare le mie dimissioni, ultima ansia prima del nuovo percorso lavorativo...

    Torni dalla ex quindi?
9695 replies since 30/12/2006
.
Top