Inchiostro diVerso - Forum di scrittori e arte

Posts written by Kira~

  1. .
    Molto carino questo omaggio ai distici Fert! Si legge tutto d'un fiato :)
  2. .
    Buongiorno, buon 25 aprile.

    CITAZIONE (Dangel981 @ 25/4/2024, 07:46) 
    Posso farvi una domanda? Se non aveste un lavoro, studiereste per diventare sviluppatori web (dicono che la richiesta di queste figure sia tantissima), oppure no perché è una cosa che non vi appassiona?

    Se non ti appassiona proverei prima altro Dangel. Qualcosa verso cui sei più portato. In seconda battuta puoi provare altre strade.
  3. .
    Sperando che torni presto tra noi, tanti auguri di buon compleanno Lostinthevoid! 🎂 🎉
  4. .
    CITAZIONE (Defector @ 24/4/2024, 17:30) 
    Buona sera :cappello:

    Non ci capisco più niente col meteo, io sono di nuovo col maglione dopo esser stata qualche giorno fa con la canotta.

    Avevo messo via i cappotti e le coperte pesanti e ho dovuto ritirare fuori tutto :mano:

    CITAZIONE (Luke.Lucky @ 24/4/2024, 17:47) 
    Sara' sicuramente un'emozione grande, io mi ricordo che anni fa Roberto Alpi e Alessandro Preziosi lessero due mie poesieole ad un reading a Mirandola davanti a una sala di un centinaio di persone, e poi ne lessi una anch'io...

    Non la ricordavo questa cosa Luke! Una bellissima esperienza sicuramente ^_^
  5. .
    Pesce.

    Porti orologi al polso?
  6. .
    CITAZIONE (Tulit-Fert-Feret @ 24/4/2024, 16:06) 
    Una mia amica ha fatto leggere a teatro "I figli del piombo e del vetro" e sta pensando di proporla nel prossimo spettacolo.

    Ovviamente ho accettato, vediamo che succede :gallo:

    Che bella notizia Fert. Quella poesia è stupenda. Sono davvero contenta per te :)
  7. .
    Buongiorno, fa un discreto freddo :bye:
  8. .
    È spesso presente nelle tue canzoni una fanciulla in difficoltà, a cui tu offri il tuo aiuto. Sono canzoni molto dolci e romantiche che sembrano uscite da un'altra epoca :)
  9. .
    In bocca al lupo Huine! :flower:
  10. .
    Un brano che è partito in sordina ma che poi mi ha trascinato moltissimo nel proseguire la lettura. Hai un modo di scrivere, a mio parere, curato, pulito ma evocativo allo stesso tempo, ricco di immagini interessanti. Sei riuscito a creare il giusto clima di suggestione, curando sia le descrizioni dei luoghi, sia degli avvenimenti e sia degli stati d'animo dei personaggi. Molto efficace il particolare della civetta in sogno, nel finale.
    I miei complimenti :)
  11. .
    Che bei ricordi Luke <3 Tantissimi auguri!
  12. .
    Molto bello il tuo omaggio Lucio :)

    Buongiorno a tutti.
  13. .
    Benvenuto nel forum!
    Ottimi gusti :)
    Per qualsiasi dubbio chiedi senza problemi.
  14. .
    Buongiorno Luke e buongiorno a tutti! Bellissima giornata anche qui, noi oggi saremo a pranzo con amici :)
  15. .
    Tantissimi auguri Ovino! :partytime:
8302 replies since 5/3/2008
.
Top