Allora e finora

momenti intensi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gilda del Reame

    Group
    Member
    Posts
    45,084
    Inchiostro di qualità
    +64
    Location
    ARMIA - Be-Be[17]

    Status
    Offline
    Ne ho preparato un altro, di eBook, ritagliandolo fa una delle mie raccolte.

    Mi scuserete, sono ancora in fase sperimentale, e sto provando a costruire qualcosa...
    ma di preciso ancora non so di cosa si tratti.

    Se volete dargli uno sguardo, l'ho reso pubblico qui, perché non so ancora come si faccia
    a renderlo pubblico in uno spazio mio.

    http://it.calameo.com/books/001887222d695b45bfc5a

    io spero che vi piaccia, ma qualunque critica mi sarà utile a correggere errori e migliorarmi, così
    grazie a tutti, da subito, ed a tutti ancora buon Natale!

    Lucio Musto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Da una porta segreta la trasparenza delle stelle.

    Group
    Administrator
    Posts
    19,157
    Inchiostro di qualità
    +305

    Status
    Anonymous
    Ottimo Lucio! E' impaginato benissimo! Appena ho un pò di tempo per farlo con calma inserisco anche questo come ho fatto con l'altro.. ^ _ ^
    Per spazio tuo intendi un sito web?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gilda del Reame

    Group
    Member
    Posts
    45,084
    Inchiostro di qualità
    +64
    Location
    ARMIA - Be-Be[17]

    Status
    Offline
    no, non ce l'ho un sito web... :unsure:
    una volta mi feci un blog, per provare che ne ero capace... ma non lo ho mai utilizzato.
    Per spazio mio intendo un luogo virtuale fuori del mio computer che posso comunque gestire da un qualunque PC accedendoci con una qualche chiave ma usando poi i programmi che mi sono familiari (tipo posta elettronica, per intenderci, solo che quella non puoi gestirla come piace a te ma solo come piace al postino!... :P :D :lol: )...

    che dici?... poche idee ma parecchio sbagliate?... succede, agli anziani!

    Grazie molto del tuo interessamento, ed ancora buone feste (che purtroppo non sono ancora finite!...)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irene

    Group
    Administrator
    Posts
    6,864
    Inchiostro di qualità
    +66
    Location
    Transylvania

    Status
    Offline
    E bravo Lucetto... ^^
    Che intendi come spazio tutto tuo? Deve per forza essere virtuale. Come anche Calamèo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gilda del Reame

    Group
    Member
    Posts
    45,084
    Inchiostro di qualità
    +64
    Location
    ARMIA - Be-Be[17]

    Status
    Offline
    certo... ma purtroppo io sono all'antica, e parecchio arrugginito... lo sai che io i bit li ho visti... ma proprio fisicamente?... uno per uno!...
    E quindi mi piacerebbe uno spazio (virtuale certo, una specie di blog) ma dove poterci metterci le mani, con programmi di manipolazione, non come usa ora di sola utenza passiva...

    Vabbè, temo che sia un altro sogno, un'altra libertà che abbiamo perso, una nuova dipendenza dalle macchine, un'altra onta che va a sommarsi alle altre... sin da "Quando il byte già esisteva, ma non sapeva ancora di chiamarsi così"
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Da una porta segreta la trasparenza delle stelle.

    Group
    Administrator
    Posts
    19,157
    Inchiostro di qualità
    +305

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lucio Musto @ 27/12/2012, 11:29) 
    no, non ce l'ho un sito web... :unsure:
    una volta mi feci un blog, per provare che ne ero capace... ma non lo ho mai utilizzato.
    Per spazio mio intendo un luogo virtuale fuori del mio computer che posso comunque gestire da un qualunque PC accedendoci con una qualche chiave ma usando poi i programmi che mi sono familiari (tipo posta elettronica, per intenderci, solo che quella non puoi gestirla come piace a te ma solo come piace al postino!... :P :D :lol: )...

    che dici?... poche idee ma parecchio sbagliate?... succede, agli anziani!

    Grazie molto del tuo interessamento, ed ancora buone feste (che purtroppo non sono ancora finite!...)

    Grazie, ricambio gli auguri ^_^
    Ho capito cosa intendi come tipo di spazio virtuale, purtroppo oggi è difficile trovare qualcosa che non sia già tutto pronto :(
     
    Top
    .
  7. Polpettina™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piaciuto. :)
     
    Top
    .
6 replies since 25/12/2012, 15:46   82 views
  Share  
.
Top