Erendal delle fiamme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elfo

    Group
    Administrator
    Posts
    24,279
    Inchiostro di qualità
    +244
    Location
    Roma

    Status
    Online

    Erendal delle fiamme



    9788891181305g

    Informazioni editoriali
    Titolo: Erendal delle fiamme
    Autore: Ivano Dell'Armi
    Data di uscita: 2015
    Pagine: 172
    ISBN: 9788891181305
    Editore: Youcanprint
    Prezzo cartaceo: € 13,00
    Prezzo ebook: € 1,99



    Acquistabile...

    CARTACEO

    EBOOK



    TRAMA

    Ripudiato dalla sua razza per un capriccio degli Dei, ritenutisi offesi della sua assenza a Caleron durante uno scontro interno nel regno, il guerriero elfo Erendal - esiliato dalla sacra terra - è costretto ad intraprendere un viaggio senza ritorno lungo il regno di Gandelam.
    Accecato dalla follia ed alleatosi con una legione di demoni - l'esercito della Scure Infuriata - si lascia dominare dalla magia nera, dimenticando la sua indole benevola. Ma le Divinità non si sono dimenticate di lui e, spaventate per il loro errore, cercano di redimere la sua anima. Tuttavia il male si è impadronito del suo cuore e nonostante l'intercessione degli Eletti una parte di lui resta malvagia.
    Soltanto un'umana, Llian, sembra in grado di controllare il demone che si agita dentro di lui. È nella foresta di Gavrillach che Erendal e Llian daranno inizio alla loro storia, la quale culminerà in una cruenta battaglia per il dominio di Gandelam; verranno coinvolte ben quattro armate: l'esercito della Scure Infuriata, una legione di non morti capeggiata da un dio devastatore, la mitologica armata delle Divinità Elfiche, ed anche un esercito di umani. Il Regno di Gandelam rischia la distruzione. Ed Erendal da che parte sceglierà di schierarsi?



    Edited by Erendal - 26/5/2020, 15:41
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elfo

    Group
    Administrator
    Posts
    24,279
    Inchiostro di qualità
    +244
    Location
    Roma

    Status
    Online

    Di recente sono tornato a parlare in Radio del mio romanzo fantasy "Erendal delle fiamme", che è possibile acquistare ai links sopra sia in formato cartaceo che eBook. Sto scrivendo anche il seguito che spero vedrà la luce nel prossimo anno.
    La mia intervista su Radio Radio sarà per la trasmissione byNight (ancora deve andare in onda); oltre al mio romanzo ho parlato molto della mia esperienza social sul web, di self publishing e su come promuovere la propria opera su internet al mondo d'oggi. Ho parlato anche del nostro forum. :)

     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elfo

    Group
    Administrator
    Posts
    24,279
    Inchiostro di qualità
    +244
    Location
    Roma

    Status
    Online

    Ragazzi, ho pensato per l'estate di riproporre il mio libro fantasy che ho pubblicato nel 2015.
    Ci tengo a dirvi che non ho mai smesso di scrivere il seguito, la cui stesura è fatta per 3/4. Chi volesse far rivivere le avventure del mio guerriero elfo lo può trovare ai links sopra, sia in formato cartaceo che PDF.

     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Viandante

    Group
    Inchiostro musicale
    Posts
    467
    Inchiostro di qualità
    0
    Location
    Vailate

    Status
    Offline
    Presooooo! Non vedo l'ora di leggerlo, così posso recensire xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elfo

    Group
    Administrator
    Posts
    24,279
    Inchiostro di qualità
    +244
    Location
    Roma

    Status
    Online
    CITAZIONE (Valentina Fontana @ 7/12/2018, 16:05) 
    Presooooo! Non vedo l'ora di leggerlo, così posso recensire xD

    Grazie!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bardo

    Group
    Inchiostro introspettivo
    Posts
    2,913
    Inchiostro di qualità
    +15
    Location
    Yoshino

    Status
    Offline
    I links non funzionano Ere!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bardo

    Group
    Inchiostro fantasy
    Posts
    2,063
    Inchiostro di qualità
    +7

    Status
    Anonymous
    Finalmente l'ho comprato anche io e ho iniziato a leggerlo! 😁
     
    Top
    .
6 replies since 10/4/2015, 15:03   285 views
  Share  
.
Top