Saint Seiya Final

-Richiesta affiliazione-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere di Corte

    Group
    Member
    Posts
    8,422
    Inchiostro di qualità
    0

    Status
    Offline
    Nome Forum: Saint Seiya Final - Armageddon
    Link del Forum: https://saintseiyafinal.forumfree.it/
    Affiliazione o Gemellaggio? Gemellaggio!
    Founder e/o Admin: Gaz
    Banner: qui
    Codice Banner: In topic, scegliete quello che più vi piace!
    Tipologia del vostro forum:

    CITAZIONE
    Il Saint Seiya Final è un gdr by forum che prende spunto dalla celebre opera di Masami Kurumada "Saint Seiya", tradotta in Italia come "I Cavalieri dello Zodiaco". In questa ambientazione, guerrieri legati a una divinità del pantheon greco (e norreno) lottano fra di loro e fanno scontrare i propri ideali per far prevalere la propria divinità.

    Tuttavia, a differenza di altri forum sullo stesso argomento, il Final ha sviluppato negli anni una sua trama originale che, dal 21 dicembre 2012, ha spostato la propria storyline in un'ambientazione post-apocalittica.

    Il male conosciuto come Corruzione attacca senza alcuna pietà o distinzione i vari schieramenti, in un mondo che non è più quello che conosciamo ora.

    Rivoluzionando il sistema di gioco, il Final ha creato un nemico comune a tutte le caste, che ora devono portare avanti i loro interessi mentre la Corruzione cerca di ostacolarli in ogni modo. Ad essa si aggiungono i contorti piani del Caos e dei Caduti...che a volte sembrano sovrapporsi o collaborare in maniere misteriose.
     
    Top
    .
0 replies since 7/4/2024, 17:31   41 views
  Share  
.
Top