Intervista a “EMANUELE VELLUTI”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akayn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Una intervista ben fatta ed interessante, un ragazzo simpatico, un autore serio, con le idee chiare, con la fantasia libera di fluttuare liberamente nel mare dell'ispirazione, ma come la poseidonia saldamente ancorata alla base creativa...

    Grazie Lucio, non so se sono tutto quello che hai scritto, anche se è bello sentirselo dire, o in questo caso leggerlo :D Spero di avere altri riscontri positivi una volta che hai letto l'anteprima, ci tengo. Fatemi sapere...si accettano anche insulti! :P

    Erendal, io prima di questo libro partivo all'avventura come te, avevo un mondo dei personaggi ed una trama da seguire, che iniziando a scrivere mi trascinava via con se. Ma probabilmente non era in grado di creare una buona storia con questa tecnica. Non che sia stato un cambiamento voluto, ma fantasticando sulla storia da raccontare nel Le ombre della Dea, mi sono ritrovato con un inizio e con un finale, poi naturalmente strada facendo molte cose sono cambiate, ma queste linee guida mi hanno aiutato molto ;)

    Grazie anche a te Fairy! Ho ancora impresse nella mia mente tutte quelle fantastiche vibrazioni che ricevevo quando da bambino inventato storie giocando con dei semplici pupazzetti (O anche disegnati su carta e ritagliati, quando non c'erano i personaggi che desideravo XD) Scrivendo, cerco il modo per ottenere di nuovo quelle sensazioni, cerco quella connessione magica ;)
     
    Top
    .
18 replies since 27/11/2012, 10:26   259 views
  Share  
.
Top