Inchiostro diVerso - Forum di scrittori e arte

Intervista a “ALESSIA PALUMBO” (FadingAway)(per I Due Regni – La Città Intera vol.1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elfo

    Group
    Administrator
    Posts
    24,270
    Inchiostro di qualità
    +236
    Location
    Roma

    Status
    Online
    CITAZIONE (FadingAway @ 20/12/2015, 09:28) 
    Ciao Axum!
    Ti ringrazio davvero di cuore per le tue bellissime parole. Sono davvero emozionata. Spero davvero di poter mantenere una simile coerenza letteraria non solo per questa mia opera, ma anche per le opere future.

    Una domanda a un amministratore del forum: io sto creando un sito internet (non è ancora online e non lo sarà per qualche giorno) e prima di lanciarlo ho bisogno di inserire contenuti. Volevo chiedere se posso prendere il testo dell'intervista e incollarlo in una pagina del sito, ovviamente citando la fonte, il forum, le persone coinvolte e mettendo il link all'intervista stessa.



    Ma certo che puoi farlo, anzi ne siamo onorati! :) Quando il tuo sito sarà pronto mandaci il link così ti facciamo altra pubblicità. Quello che possiamo fare per aiutare gli autori emergenti, lo facciamo sempre molto volentieri.

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Da una porta segreta la trasparenza delle stelle.

    Group
    Administrator
    Posts
    19,124
    Inchiostro di qualità
    +288

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FadingAway @ 19/12/2015, 21:29) 
    Solo non ho capito questa frase di Kira
    CITAZIONE
    Complimenti per l'intervista e per il libro, libro che mi ha preso fin dalle prime righe dell'anteprima. Scopro solo ora che il tuo è una sorta di libro dentro al libro, punti di vista diversi che fanno parte di un'unica trama... Penso che questa sia una cosa molto innovativa.

    Vuol dire che stai leggendo tutto il libro?Ommidio sono troppo emozionata!

    Non l'ho ancora comprato ma sto per farlo! Tu ed Axell mi avete contagiato con il vostro entusuiasmo...Voglio darvi una mano, anche se piccola... soprattutto perché credo che voi abbiate talento e sono curiosa di leggere i libri interi! ^ - ^ Mi farò un regalo per Natale! :lol:
     
    Top
    .
  3. FadingAway
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Kira! <3
    Scusami se non ti ho risposto subito ma ero a Napoli e quasi non avevo accesso ad internet perchè non ho un portatile da portarmi dietro!
    Comunque non dire che prendere il libro è un piccolo aiuto, perchè per me è davvero un aiuto immenso. Non vedo l'ora di sapere che cosa ne penserai!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Da una porta segreta la trasparenza delle stelle.

    Group
    Administrator
    Posts
    19,124
    Inchiostro di qualità
    +288

    Status
    Anonymous
    Non preoccuparti! Ti farò sapere sicuramente, non vedo l'ora di leggerti! =D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Da una porta segreta la trasparenza delle stelle.

    Group
    Administrator
    Posts
    19,124
    Inchiostro di qualità
    +288

    Status
    Anonymous
    Procedo molto lentamente perché ho un periodo fittissimo di impegni, ma ti sto leggendo davvero con piacere... ! Appena finisco ti lascio anche una recensione su Amazon! ^_^
     
    Top
    .
  6. FadingAway
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, sei troppo gentile! Non vedo l'ora di leggerla! :)
     
    Top
    .
20 replies since 10/12/2015, 10:02   151 views
  Share  
.
Top