Intervista a “Yami Yume”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yami Yume
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Avventuriero

    Group
    Member
    Posts
    674
    Inchiostro di qualità
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ikebanacka @ 8/7/2016, 10:42) 
    Complimenti per quanto hai fatto finora ed in bocca al lupo per i progetti futuri! Incrocio le dita per la tua carriera di scrittrice, spero che possa proseguire nei vari impegni della vita e darti soddisfazioni.
    Posso aggiungere una domanda ulteriore rispetto alla pur completa intervista di Miss Loryn? Quanto tempo dedichi alla promozione della tua immagine di scrittrice?

    Ciao ikebanacka e grazie per aver letto l'intervista.
    Io non dedico molto tempo alla promozione di me stessa, bensì lascio più spazio possibile ai lavori: a me importa che siano i personaggi con le loro vicende ed emozioni a farsi conoscere. Dal momento che studio e devo dividere il mio tempo dedicandomi anche ad altre passioni e necessità personali, magari non riesco a promuovere i miei libri tutti i giorni: tuttavia cerco di tenere aggiornate le pagine con una certa costanza settimanale. Inoltre il fatto stesso di partecipare ai concorsi letterari sono già ulteriori occasioni di promozione per me e soprattutto per le mie storie =)
    Cerco di dedicare il giusto tempo, senza farla diventare un'ossessione: se i miei lavori sono validi (e lo capisco dall'impatto che hanno sui miei lettori) andranno avanti a prescindere dall'impegno, dal tempo e dalle poche risorse di cui dispongo ^^
     
    Top
    .
7 replies since 8/7/2016, 08:48   219 views
  Share  
.
Top