Intervista a “Yami Yume”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kira~
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Da una porta segreta la trasparenza delle stelle.

    Group
    Administrator
    Posts
    19,059
    Inchiostro di qualità
    +262

    Status
    Anonymous
    Complimenti per l'interessante intervista! Anche io mi aggiungo all'in bocca al lupo per il tuo futuro nel mondo della scrittura e del disegno. ^ - ^ Mi è piaciuto molto leggere del "come" sono nate le tue storie, i tuoi romanzi: l'idea di sapere che personaggi di fantasia possono vivere in un mondo parallelo, in attesta di essere portati fuori, per comunicare un messaggio agli altri, ma anche per capire meglio te stessa. Così come mi ha incuriosito il percorso che hai fatto per arrivare a scrivere. Di solito si parte da più piccoli, tu invece hai sentito, in un certo momento della tua vita, l'esigenza di scrivere, di buttare fuori il tuo mondo che premeva per essere tirato fuori. E l'hai tirato fuori in modi differenti... scrittura (con dei generi differenti tra di loro), disegno, cosplay... hai una personalità poliedrica che ti fa avvicinare a più canali, e la trovo una cosa molto buona.
    Arrivare ad affermarsi nel panorama della letteratura ora come ora è difficile, ma se non ci si focalizza troppo su quello, si è in grado di godere, anche se in piccolo, degli effetti benefici che ha su di noi e sugli altri la scrittura e il condividere emozioni.
     
    Top
    .
7 replies since 8/7/2016, 08:48   219 views
  Share  
.
Top