Inchiostro diVerso - Forum di scrittori e arte

  1. Domande di Mattias, risponde Miss

    By Miss Loryn il 21 Feb. 2023
     
    +4   +1   -1    7 Comments   156 Views
    .

    Intervista "Che mi passa per la testa".
    Domande di Mattias 1985, risponde Miss Loryn



    Mattias 1985: Eccoci qua, adesso siamo a ruoli invertiti. Faccio Io domande a te. Senza un argomento specifico, ti farò domande su ciò che mi passa per la testa.
    Miss Loryn: Va bene! ^^'

    1: che lavoro fai?
    Sono amministratore di un forum di scrittura, nonché giornalista sullo stesso. Intervisto autori emergenti e utenti, sia con interviste letterarie che con altre a scopo ludico. Per voi io sono questo. ^^

    2: soddisfatta della tua vita sentimentale?
    Sono molto soddisfatta, perché finalmente ho trovato equilibrio e valori, oltre all'amore. Difficile a dirsi questa cosa qua, da una che per molti anni ha evitato relazioni stabili, preferendo invece solo il lato del piacere. Sarà che sto invecchiando? :occhioni:

    3: cosa ti spinge a scrivere e genere che ti piace di più?
    Scrivevo in passato, ora molto di meno. Il genere che mi piace di più è l'horror, anche se non disdegno altri generi, come il noir e il thriller.

    4: ultimo libro letto, o che stai leggendo?
    A trovarlo il tempo per leggere oggi! :cat: Dracula di Bram Stoker è quello che rileggo sempre volentieri, e quindi anche l'ultimo.

    5: sei credente?
    Credo molto in me stessa.

    6: sei per la tutela ambientale?
    Sono sensibile al problema, mi piace vivere in luoghi non inquinati e immersi nella natura. Però a volte predico bene e razzolo male, perché è difficile rinunciare a certe comodità che inquinano. Tuttavia penso che tutti i discorsi sul riscaldamento globale e sul clima impazzito debbano far ragionare. Bisogna andare verso fonti di energia rinnovabili per non aggravare la situazione di un pianeta che abbiamo ammalato. Ed è già troppo tardi, ma meglio tardi che mai. ;)

    7: cosa pensi di tutte quelle femministe rompiscatole che inquinano la società?
    Perché dici che inquinano? Forse perché non condividi il loro pensiero? Penso che ognuno abbia il diritto di protestare come meglio crede, se avverte un disagio. E le donne devono saper essere combattive, perché questa Società tende a schiacciarle. Quindi evviva la voce di chi protesta! :paper:

    8: Che idea ti sei fatta di questo teppistello chiamato Mattias?
    On Line si possono avere solo idee relative, le persone vanno conosciute. Tu ti definisci teppistello, perché ti piace pensarti così? Ma nella vita di tutti i giorni come sei? Io non lo immagino, quindi non ho un'idea precisa. Si percepisce un ragazzo che ha tanta voglia di incontrare un'anima con cui condividere la vita. Ti auguro di (ri)trovarla presto. L'idea che mi sono fatta è che hai bisogno di avere qualcuno accanto dell'altro sesso, ma non per fare sesso solo, proprio per camminare in due.

    9: a volte utilizzo PAROLE forti e ho punti di vista molto estremi. Ti dà fastidio?
    A me invece sembri molto tranquillo come persona, non ho notato tuoi punti di vista estremi, almeno non qui sul forum. Di sicuro non sei un timido. A me non ha infastidito nulla di ciò che ho visto di te, sia sul forum che in dialoghi avvenuti privatamente. Però a questo punto mi verrebbe da chiederti quali sono questi tuoi estremi! :nonso:

    10: dì ciò che vuoi, fai una dedica, manda a quel paese l' intervistatore, insomma sii te stessa
    Sono sempre me stessa e nonostante le apparenze sono molto più timida di quanto sembri.... :red:
    Una dedica ad una persona speciale: mi dispiace di averti fatto aspettare così tanto, grazie di esserci sempre stato per me. Ti meriti tutto l'amore del mondo.
    E per l'intervistatore: pensati non teppistello! :sciglia:

    Piaciuta l'intervista premio, Mattias?

      Share  
     
    .

Comments
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Member
    Posts
    11,813
    Inchiostro di qualità
    +18
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Le tue risp Miss vanno benissimo!
    Tutte mi vogliono ma nessuna mi prende, questo è un problema grandissima.Tocchera' lanciare un appello in TV.Scherzi a parte c'è chi fa la differenza...
    Punti di vista estremi?Sono un po' razzista ogni tanto...e ogni tanto ci vogliono più muri a questo mondo!Meglio che mi fermo...
    Mah,se non un teppistello sarò un santo!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irene

    Group
    Administrator
    Posts
    6,864
    Inchiostro di qualità
    +66
    Location
    Transylvania

    Status
    Offline

    E cadi sempre in cose che puoi evitare di dire. ^^' Qualche anno fa avevo una visione un po' diversa del mondo intorno a me e delle persone, poi ti accorgi che avere certi atteggiamenti o essere troppo rigidi porta niente altro che problemi. Dovresti cercare di liberarti dei fardelli negativi e osservare con più apertura. Non servono appelli in televisione o uscite al buio. Semplicemente cercare di tenere a galla le cose migliori di noi stessi e cercare di mantenere più in basso le altre. Una persona equilibrata pace sicuramente più di una estrema, quando si cresce. Io ci ho messo venti anni per capirlo, ma ho avuto la fortuna di non essere mai stata lasciata sola, specie quando ho sbagliato di brutto.
    Il tuo volerti dipingere per forza di cose a teppista ti rende meno bello e migliore di quanto tu possa essere in realtà, sicuramente. ;)

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cavaliere di Corte

    Group
    Inchiostro di tenebra
    Posts
    5,755
    Inchiostro di qualità
    +128

    Status
    Offline
    Che donna! 😎
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Condottiero

    Group
    Member
    Posts
    12,912
    Inchiostro di qualità
    +270

    Status
    Offline
    Abituato alle interviste di Miss queste sono acqua fresca... 😄 Forse perché non stiamo su Secretly. 🤔
    Da quel teppistello di Mattias mi aspettavo qualcosa di più audace. 🙃
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eroe

    Group
    Member
    Posts
    26,654
    Inchiostro di qualità
    +7
    Location
    Bacaniland

    Status
    Offline
    Certo che è proprio una romanticona questa Miss! Alla fine, dietro l'apparenza da vampira, si nasconde una ragazza (una donna ormai...) dal cuore tenero che fa dediche speciali al suo innamorato!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bardo

    Group
    Gemellato
    Posts
    4,433
    Inchiostro di qualità
    +123
    Location
    Citizen Erased

    Status
    Anonymous
    Come Pecco ho trovato queste domande molto "innocenti" e le risposte di Miss mi hanno fatta intenerire molto, da romantica quale sono, ma anche da persona che si apre difficilmente con qualcuno... ti capisco appieno.

    Ho cancellato diverse volte il resto del contenuto di questo messaggio che sto scrivendo, sicuramente non è il luogo giusto per commentare circa i pensieri estremi.

    Felice comunque di vederti così, Miss.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elfo

    Group
    Administrator
    Posts
    24,279
    Inchiostro di qualità
    +244
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Pian piano sta uscendo fuori una Miss molto più vera e meno personaggio... 👍
     
    Top
    .
7 replies since 21/2/2023, 13:20   156 views
  Share  
.
Top