Inchiostro diVerso - Forum di scrittori e arte

Posts written by Erendal

  1. .
    Buon anniversario!!!
  2. .
    FB_IMG_1712442997148

    FB_IMG_1712442992365

    FB_IMG_1712442980375

    FB_IMG_1712442974125

    FB_IMG_1712442967878
  3. .

    La classifica (parziale) dopo i voti di Pecco73

    cla-parz

  4. .
    Roma è molto ventosa!
  5. .
    Il portico!!! Che nostalgia Lucio di quando eravamo lì e Luna correva dappertutto!
  6. .
    Letto qualche riga... La lettura nel genere per me è il top!
    Me lo gusto con calma e torno a commentare nei prossimi giorni.
    Sei molto bravo, la descrizione iniziale del gelo invernale mi ha davvero intrigato!
  7. .
  8. .
    No, questa parte è molto più avanti del capitolo proposto nel Bicefalo.
    Per la revisione tranquillo, pensavo si trattasse di qualcosa meno impegnativa. 😀
  9. .
    Refuso del turno in anonimato... Scusate, correggo subito.
  10. .

    la-pecora-divertente-canta-canzone-buon-compleanno-128859295

  11. .

    Rompo io il ghiaccio e voto j.darkblue, sia per la forma corretta e scorrevole che per essere il racconto "prettamente" gastronomico rispetto agli altri. Gioia ha delicatezza e cura nella scrittura, coinvolge e soprattutto la sua scrittura diverte.
    Miss ha giocato sull'eros-ironia, Pecco sull'ironia, io e Askar sul fantasy invece. Tutti racconti con elementi gastronomici. Ma quello di j.darkblue è gastro al 110%!!! :)

  12. .
    Da oggi e fino alla fine del mese i giurati Pecco73 e Glesion possono pubblicare i loro voti e giudizi. :)
  13. .
    CITAZIONE (Askar @ 14/4/2024, 18:07) 
    Mi ricordo di quella faccenda del maleficio e del cibo, se ne parlava in un altro estratto del tuo romanzo, non ricordo quale. Forse Aranel, quello di cui avevo scritto il remake per il Narratore Bicefalo, oppure un altro che avevo letto.
    Diciamo che per il contenuto (cioè l'aspetto gastronomico) ci sta, anche se la chiusa è del tutto aperta proprio in virtù del fatto che è un pezzo di romanzo ed è un po' fastidioso. Comunque lo capisco, volevi cercare di partecipare pur non avendo tempo di scrivere qualcosa e con la mano fuori uso. Quindi onore allo sforzo, soprattutto visto che questo turno non se lo sta cagando praticamente nessuno... a volte odio avere ragione. :laugh:
    Sulla forma ci sono alcune cosette da rivedere, mannaggia a te. :stoc:

    Sì, ovviamente il romanzo è quello! :) In realtà ho curato e modificato il pezzo con attenzione e diligenza per renderlo più "gastronomico" che mai. Anche il finale è diverso dall'originale. Puoi indicarmi le incertezze sulla forma? Questo scritto finirà tra le mani di un editore un giorno... Grazie.

  14. .

    Ironia allo stato puro questo pseudo-dialogo tra innamorati (?) Divertente, ma anche realistico (talvolta). Anche se l'ironia potrebbe avvenire anche al contrario: l'oca essere un cigno e il maiale, un vero maiale!!! :)

  15. .
    [

    QUOTE]Tutti quanti abbiamo la magia dentro, caro mio. Qualunque cosa desideri, puoi renderla reale con le tue mani. Devi solo crederci davvero.[/QUOTE]
    Askar è sempre sul pezzo, questo fantasy esalta il potere della magia che, talvolta, è anche un'infuso di coraggio e determinazione. Scritto bene, tecnicamente sempre curato...

9695 replies since 30/12/2006
.
Top